Qualche dritta su cambio GPU

Pubblicità
La MSI Gaming è una buona scheda: il punto di forza sicuramente è la silenziosità dato che è davvero inudibile, mentre le temperature sono buone ma non eccezionali. Ma a 170-180€, non ha senso: ho visto che le 380 2GB sono calate di prezzo ultimamente e partono proprio dai 180€.
Con questi prezzi, meglio prendere direttamente una 380 IMHO che va un po' di più: Scheda Video Ati Gigabyte R9 380 2GB WindForce [GV-R938WF2-2GD] - b**-****r
Amen se un po' più rumorosa.

La 950 rimane un alternativa ma solo se trovi un occasione e risparmi almeno 30-40€.

Seguirò il tuo consiglio, adesso pura curiosità, ma per che cosa sta IMHO?

Grazie per l informazione , pensavo fosse chissà quale termine da hardware eheh
Comunque ritornando alla scheda, ho letto che qualcuno ha trovato problemi con il cavo d'alimentazione dell' alimentatore e l'entrate 2 6pin o quella 8 pin. Ci dovrebbero essere problemi col collegare il mio alimentatore alla r9 380?

Quale alimentatore, il Corsair VS450?
I cavi per collegarla li ha, come ti avevo già anticipato, va cambiato ugualmente per questioni di qualità della piattaforma (oltre al fatto che 450 watt con una 380 sarebbero al limite).

Mi riferivo al nuovo alimentatore, ma comunque era un problema molto generale letto in giro per il web. Mi chiedevo, siccome forse ho la possibilità di dividermi la spesa in due momenti, se acquisto la cpu prima (i5 4670 per esempio) devo cambiare l'alimentatore o posso stare tranquillo finchè non cambio gpu?

Puoi fare a meno di cambiare alimentatore, se modifichi solo la CPU.

Ma alla fine che alimentatore prendi e a che prezzo, per curiosità?

Credo che opterò per l' FSP Hyper 600 60€ (se voglio risparmiare), se dovessi avere entrate inaspettate potrei spingermi verso l' XFX TS 550W Gold 85€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro