Qualche domanda su W8

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home
Salve a tutti
Due mesi fa comprai una copia di Windows otto poi ho avuto molti problemi non ho più avuto tempo di mettere le mani al computer ed in questi giorni che sono libero vorrei installare il sistema operativo.
Ho alcuni dubbi
Qual o installo il sistema lui mi chiede di fare l account Microsoft , posso non farlo?
L otto.1 lo scarico dagli aggiornanti tipo w 7 o dal Microsoft store ( per lo store mi serve l account?)

Ultima cosa è meglio se pra installo w8 poi metto i driver delle varie schede e poi faccio l otto.1 o faccio subito il .1 e poi installo tutto?


Plis fatemi luce su windows

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home

Erik85

Nuovo Utente
37
4
CPU
Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asus Prime x370-Pro
HDD
SSD NVMe EVO 960 256 + WD Blue 1Tb
RAM
GSkill Flare X 3200Mhz
GPU
XFX RX480 BE
Monitor
AOC G2460PF
PSU
EVGA Supernova G2 550W
Case
NZXT S340
OS
Win 10 Pro
L'aggiornamento ad 8.1 lo trovi nello store ma solo dopo aver installato gli aggiornamenti di windows 8 dal windows update.
Io ho fatto il passaggio da win7 a 8 e 8.1 circa una settimana fa.
Ho fatto partire da dvd il pc. Ha rilevato win7 dopodichè ho impostato l'installazione di win8 con formattazione del disco.
Installato window 8 ho dovuto fare circa 80 aggiornamenti da windows update e nel frattempo ho installato i vari driver(MB, VGA e periferiche) completato il windows update nello store viene rilevato l'aggiornamento ad 8.1 (circa 3.3 Giga di download).
Per quanto riguarda l'account, puoi non crearlo in fase di installazione e quando andrai ad usare lo store e le varie App ti verrà chiesto ma potrai decidere se usarlo singolarmente nelle varie app o come account microsoft e quindi in automatico verrà sincronizzato il tutto.
 

ROCCATkone

Utente Attivo
757
36
CPU
Intel core 2 quad Q9650
Scheda Madre
Asus p5ql-e
HDD
Samsung 1 terra
RAM
4 GB Corsair xms 800 MHZ
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 5750
Audio
Realtek HD integrata sulla scheda madre
Monitor
ASUS ML239H
PSU
Energon eps-650w
Case
Asus Vento
OS
Windows XP home/XP professional/SEVEN home
L'aggiornamento ad 8.1 lo trovi nello store ma solo dopo aver installato gli aggiornamenti di windows 8 dal windows update.
Io ho fatto il passaggio da win7 a 8 e 8.1 circa una settimana fa.
Ho fatto partire da dvd il pc. Ha rilevato win7 dopodichè ho impostato l'installazione di win8 con formattazione del disco.
Installato window 8 ho dovuto fare circa 80 aggiornamenti da windows update e nel frattempo ho installato i vari driver(MB, VGA e periferiche) completato il windows update nello store viene rilevato l'aggiornamento ad 8.1 (circa 3.3 Giga di download).
Per quanto riguarda l'account, puoi non crearlo in fase di installazione e quando andrai ad usare lo store e le varie App ti verrà chiesto ma potrai decidere se usarlo singolarmente nelle varie app o come account microsoft e quindi in automatico verrà sincronizzato il tutto.
Ma quindi per scaricAre 8.1 serve l account?
Scusa ma non ho capito bene le ultime 3 righe della tua risposta

Grazie
 

Erik85

Nuovo Utente
37
4
CPU
Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asus Prime x370-Pro
HDD
SSD NVMe EVO 960 256 + WD Blue 1Tb
RAM
GSkill Flare X 3200Mhz
GPU
XFX RX480 BE
Monitor
AOC G2460PF
PSU
EVGA Supernova G2 550W
Case
NZXT S340
OS
Win 10 Pro
In windows 8 puoi scegliere se utilizzare un account locale o un account microsoft.
Se usi l'account microsoft tale account sarà utilizzato per tutto ciò che ne ha bisogno (store, skype etc...), se utilizzi un account locale, quando andrai ad utilizzare, per esempio, lo store ti verrà chiesto l'account, a quel punto potrai decidere se iniziare ad usare un account microsoft o se tenere l'account separato per ogni app.
E' più facile farlo che scriverlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili