• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Qualche domanda su pc gaming e qualche oc

Pubblicità
Ma ne vale la pena? Perche si o perche no. Grazie

Perche ormai domani o che mi arriverà la mobo e nel caso la devo rivendere...

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post ma insomma mi sembra di capire che non ne vale la pena, il 4670k da quanto ho capito ha una GPU integrata piu potente e con il gaming non me ne importerebbe una pippa. Per evitare casini penso che andò sull ivy 3570k ma aspetto un parere di qualcuno piu esperto, grazie ragazzi

non lo condigliammo perchè al tempo haswell costava molto di più (specialmente la scheda madre) e non dava molte prestazioni in più.

Praticamente è più potente di un ivy a pari frequenza del 7-8% ed ha una integrata migliore (Niente che ti possa interessare). L'unica cosa che probabilmente ti può interessare è che la nuova gen di proci intel probabilmente utilizzerà il socket 1150 e quindi potresti aggiornare il procio. Ma con un ivy duri lo stesso tempo che con un Haswell quindi al posto di crearti problemi io rimarrei su Ivy, poi quando vuoi cambiare il procio cambi tutto.

probabilmente utilizzerà il socket 1150 e quindi potresti aggiornare il procio.

che io sappia dovrebbe cambiare anche socket (si era parlato addirittura di socket BGA

- - - Updated - - -

probabilmente utilizzerà il socket 1150 e quindi potresti aggiornare il procio.

che io sappia dovrebbe cambiare anche socket (si era parlato addirittura di socket BGA

Ragazzi sono ancora qui perchè sono sempre piu in dubbio sull' acquisto della gpu, mi manca solo quella ed il monitor il resto ho comprato tutto. Il monitor sarà un Asus 24 pollici HDMI con 2ms di tempo di risposta e 1920x1080. Per la gpu non vorrei spendere piu di 250euro, sono piu indirizzato verso nvidia ma ascolto i vostri suggerimenti. Cosa mi consigliate con quel budget?

Acquisterò dalla ********** credo quindi ho ampia scelta, comunque pensavo:

VGA Asus GTX760-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 760 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

o

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP

Inoltre non riesco a capire perche questa 660 costa piu della 670 menzionata prima

VGA Asus GTX660 TI-DC2T-2GD5 nVidia GeForce GTX 660Ti DirectCU II TOP Core 1059/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro