Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì, se deve "giochicchiare" (anche a titoli vecchi), allora direi E-350/E-450, che sul lato GPU danno quella leggera spinta in più ;)... ma se al 95% navighi e/o guardi film HD, allora direi C-60 senza pensarci :D
Domanda: ho 2 GB di ram, non è che magari se faccio una ramdisk di 500MB e piazzo la cache del browser, esso mi da maggior risposta? Mi potete rispondere?
@RED se fai un RAMDISK credo vadapiùveloce. Io non l'ho mai fatto... ma sempre un netbook rimane :)
Nel senso che comunque sempre quel processore si ha...
@shintek20
Non ti so dire... dovresti vedere quanto vuoi spendere e cercare dopo questa scelta delle recensioni.
Io ti consiglio, se riesci, di prendere uno schermo opaco. Ma è quasi impossibile...
Per il resto basta vedere delle recensioni su internet. E se sei fortunato trovi pure dei netbook con USB3
Altra differenza da specificare é che la serie E non viene mai montata sui 10 pollici mentre il c60 lo trovi anche sui 12 . Asus è sicuramente migliore come assemblaggio di Acer fatti un giro perchè spesso si trovano c60 a meno di 299 nelle catene ,attento che online non hai il secondo anno di garanzia . Comunque anche io ti consiglio Amd perchè in questo momento su questo tipo di prodotti è sicuramente da preferire.