DOMANDA Qualche consiglio su questi smartphone

Pubblicità

frankie2788

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Come da titolo vorrei consigli su questi smartphone che ora vi elenco:

Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S2
Samsung
Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S Advance
Stonex STX S

Il budget parte dai € 200 e non deve superare i € 290. Avevo valutato anche i nokia ma windows phone non mi piace e quindi ho lasciato perdere.
Se ci sono altri telefoni su questa soglia di budget migliori di quelli elencati potete consigliarmi così li valuterò.

Ultima modifica:
Come da titolo vorrei consigli su questi smartphone che ora vi elenco:

Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S2
Samsung
Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S Advance
Stonex STX S

Il budget parte dai € 200 e non deve superare i € 290. Avevo valutato anche i nokia ma windows phone non mi piace e quindi ho lasciato perdere.
Se ci sono altri telefoni su questa soglia di budget migliori di quelli elencati potete consigliarmi così li valuterò.

S3 mini fa cag*are
S2 Meglio l'S2 plus
S2 plus, uguale all'S2 ma perfetto!! il massimo che puoi prendere sotto i 300€
S Advance, è il mio smartphone, evita, consiglio vivamente l's2 plus... l'aggiornamento a jb doveva essere entro marzo e vedi dove siamo arrivati ^-^

Il grand duos com'è ?

- - - Updated - - -

Volevo sapere anche se l'Huawei G615 è un buon telefono e se è migliore dei telefoni citati prima.

In fatto di dimensioni dello smartphone e dello schermo cambia qualcosa tra s2 e s2 plus ? Da vicino il plus mi è sembrato più piccolo o è solo apparenza ?

Io ti consiglierei l'S2. Poco dopo l'uscita dell'S4, il prezzo dovrebbe diminuire ancora di più :sisi:

Ragazzi ho preso l's2 plus in offerta su amazon a € 247,49. Ce l'ho da venerdì e volevo sapere se la batteria maggiorata da 2000mah con copribatteria dell's2 va bene anche sul plus.

Sei sicuro che vada bene oppure lo presumi ? Vorrei conferme di chi l'ha montata su s2 plus perchè costa 40 euro e se dopo che l'ho comprata non va bene ?

Huawei ascend g615 (m**aw**o a 299€). Processore quad core con 1 gb di ram e con una fotocamera da 8 mp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro