DOMANDA Qualche consiglio su casse da collegare al monitor?

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Lo userò principalmente per giocare alla play 5
Ah, le cose cambiano un pochino allora. A quel prezzo, mantengo la mia posizione e quindi i miei consigli. Ma per videogiochi (e qui non sono un esperto) hai bisogno di un qualcosina in più, tipicamente un sistema 2.1 (due satelliti più un subwoofer) che ti dia più potenza e dettaglio. Ovvio poi che se i diffusori sono a venti centimetri dalle orecchie anche un sistema piccolo fa il suo lavoro. Ma per un sistema 2.1 decente 40 euro non bastano, per buoni sistemi multimediali (quelli appunto usati anche per giocare) devi spenderne almeno un centinaio.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,073
7,904
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Per giocare e anche bene direi, con quel prezzo avrei scelto un bel paio di cuffie, con 40€ si può avere molta qualità in rapporto ad un paio di diffusori economici e inoltre giochi anche meglio.
 

Dominos96

Nuovo Utente
43
7
Per giocare e anche bene direi, con quel prezzo avrei scelto un bel paio di cuffie, con 40€ si può avere molta qualità in rapporto ad un paio di diffusori economici e inoltre giochi anche meglio.
Le cuffie le ho già e le uso quando gioco ai Battle royale, vorrei delle casse per quando magari gioco più tranquillo a giochini più che non richiedono di sentire passi o robe del genere. Comunque ringrazio tutti per le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili