Qualche consiglio su 2 Mac.

Andriu

Nuovo Utente
50
0
Allora la mia situazione è questa, ho:
- iMac i5 con 512mb di gpu e 16gb di ram
- MacBook PRO Retina, i7 con 2gb di GPU e 16 gb di ram.
Ora ho qualche dubbio, siccome gioco molto con giochi di guida ho da sempre installato sul mio iMac Windows con BootCamp, e sempre tutto al meglio, ora che mi sono comprato il MacBook Pro ho installato anche qui Windows.
Ho provato anche a giocare a minecraft su entrambi, ma qui sorge il primo dubbio, perché sul mio iMac che ha prestazioni molto minori questo gioco fa molti più FPS che sul MacBook Pro che sulla carta è 1000 volte meglio?
Un'altro dubbio che ho è, quale dei due è meglio per giocare a giochi come F1 2013 e WRC 4 su Windows?
Contate che in entrambi i casi collego il Mac alla tv.

Grazie, Andriu.

- - - Updated - - -

Chiedo scusa a tutti ma per problemi del browser mi ha caricato la domanda più volte, chiedo di eliminare le precedenti 3, grazie.
 

Gus Fring

Utente Attivo
1,133
341
CPU
i5 4670k 4,5ghz liquid cooled
Scheda Madre
Msi z97 gd65
HDD
western digital Caviar blue1tb + ssd 250gb Samsung 840evo
RAM
Kingston Beast ddr3 2400mhz cl11 2x8
GPU
Sapphire r9 280x dual-x edition 3gb ddr5 asic 65.5%
Audio
Yamaha Audiogram 3/M-audio bx5 d2
Monitor
Aoc 144hz
PSU
Cooler Master v850
Case
Banchetto Microcool K+5 Jetflo red
OS
Windows 8.1 64bit
Allora la mia situazione è questa, ho:
- iMac i5 con 512mb di gpu e 16gb di ram
- MacBook PRO Retina, i7 con 2gb di GPU e 16 gb di ram.
Ora ho qualche dubbio, siccome gioco molto con giochi di guida ho da sempre installato sul mio iMac Windows con BootCamp, e sempre tutto al meglio, ora che mi sono comprato il MacBook Pro ho installato anche qui Windows.
Ho provato anche a giocare a minecraft su entrambi, ma qui sorge il primo dubbio, perché sul mio iMac che ha prestazioni molto minori questo gioco fa molti più FPS che sul MacBook Pro che sulla carta è 1000 volte meglio?
Un'altro dubbio che ho è, quale dei due è meglio per giocare a giochi come F1 2013 e WRC 4 su Windows?
Contate che in entrambi i casi collego il Mac alla tv.

Grazie, Andriu.

- - - Updated - - -

Chiedo scusa a tutti ma per problemi del browser mi ha caricato la domanda più volte, chiedo di eliminare le precedenti 3, grazie.

le specifiche precise?(modello processore specifico,gpu ecc.)

comunque è sicuramente meglio un portatile,per quanto riguarda minecraft è un gioco molto sballato,quindi non si deve fare test in base a quel gioco
per gli altri giochi è sicuramente meglio il portatile
 
  • Mi piace
Reazioni: Andriu

Andriu

Nuovo Utente
50
0
Allora, il MacBook Pro è un i7 da 2,3 ghz con turboboost fino a 3,5 ghz, 16 gb di ram ed un scheda video Nvidia GeForce GT 750M da 2 gb, praticamente è il modello più performante dei retina presenti ora sullo store Apple.
Per quanto riguarda l'iMac ha un i5 da 2,5 ghz, 16gb di ram ed una scheda video Radeon (di qui mi scuso ma non ricordo il modello) da 512mb.

Quindi, secondo te, per giocare a qualsiasi gioco compresi giochi anche un po' più pesanti è meglio il MacBook Pro? Anche se scalda molto di più (credo)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili