DOMANDA qualche consiglio per scarpe da corsa/camminata da strada/tapis

Pubblicità

killasroma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti quanti stavo cercando delle buone scarpe e sono andato alcuni negozi specializzati sport da me
e su tre che sono stato uno peggio del altro e sono andato online guardando un po in giro ho letto in molti consigliano hoka/asics/brook e ho visto che ne parlavano bene e ho fatto alcuni shoe finder mi dice sono un Supinatore e ammortizzazione massima e in media faccio 8-12 chilometri sul strada/tapis a giorno e il mio peso circa 90kg e ho visto come scarpe le brooks Adrenaline GTS 24 e Beast GTS 24 e Glycerin GTS 21 e asics GEL-PULSE 15 sembrano delle buone scarpe credo e stavo cercando qualche consigli di qualcuno piu esperto di me se ci stano qualcosa di meglio e come budget ho 180 euro

e ci stano qualcosa di meglio
io ho delle Asics Gel Cumulus 25, categoria A3 massima ammortizzazione (le gel pulse stanno una categoria sotto), sembra di stare su una nuvola; sono un modello dell'anno scorso, adesso ci sono le Gel Cumulus 26
in alternativa Mizuno Wave Sky (almeno le 7, ci sono anche le 8), calzata comoda come tutti i modelli Mizuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro