UFFICIALE Qualche bel fim horror?

Pubblicità
ahahahahaahah "L'alba dei morti dementi" è demenzialità allo stato puro :D troppe risate :asd:
comunque vedo che avete dimenticato di citare la serie di IT :D e se posso dare un consiglio spassionato,non guardatevi MAI il film "Il mai nato" in versione originale,penso che sia thailandese o qualcosa di simile,una porcata immonda :asd:

Io ti consiglio Pitch Black (2000), un mix di horror, azione e fantascienza; e son sicuro che poi vorrai vedere anche il seguito: Chronicles of Riddick (2004). Grande azione da cardio-palma, specie se lo guardi su schermo gigante con un buon audio!... :ok: Però ti consiglio la versione in Inglese, perché in Italiano fa un pò pena.

Non sono un grande fan di Vin Diesel, ma in questi due film fa una bella figura e ti tengono sul bordo della sedia, garantito!!!... Cerca di scaricare le versioni tagliate dal regista, se le trovi.

Io ti consiglio Pitch Black (2000), un mix di horror, azione e fantascienza; e son sicuro che poi vorrai vedere anche il seguito: Chronicles of Riddick (2004). Grande azione da cardio-palma, specie se lo guardi su schermo gigante con un buon audio!... :ok: Però ti consiglio la versione in Inglese, perché in Italiano fa un pò pena.

Non sono un grande fan di Vin Diesel, ma in questi due film fa una bella figura e ti tengono sul bordo della sedia, garantito!!!... Cerca di scaricare le versioni tagliate dal regista, se le trovi.

Non mi pare sia molto horror questa serie.

Difficilmente mi spavento visto che guardo horror da quando avevo 11 anni. ;)

Ah, ecco. Tutti questi anni seduto in poltrona a guardare film dell'orrore ti hanno forgiato una bella tempra, eh!...

Allora ti consiglio l'Esorciccio. Io quando l'ho visto son stato giorni e giorni senza dormire. Poi però la notte invece si. :asd:

Per me Pitch Black è un discreto film d'azione, di serie B, a me è piaciuto (molto meglio del confusionario seguito), ma non lo considero proprio "horror", del genere fantascienza-orrore c'è molto di meglio, a partire dal plurimenzionato Alien

Per me Pitch Black è un discreto film d'azione, di serie B, a me è piaciuto (molto meglio del confusionario seguito), ma non lo considero proprio "horror", del genere fantascienza-orrore c'è molto di meglio, a partire dal plurimenzionato Alien

Già, ma infatti - e forse per questo sono OT - l'enfasi era sulla qualità generale di un film horror (o quasi), perché - per esempio - io ho visto Deep Blue e non mi ha fatto alcuna paura; anzi trovo che fosse una vera cagata. Il problema è che un film horror dev'essere ben fatto, ben recitato. Altrimenti non mi fa nessuna paura.

Per esempio, Warewolf era un bel film. Magari non era così spaventoso da poter rientrare nelle vostre rigorose classifiche della serie "se non mi cago sotto non va bene". Però il cast e la recitazione in generale facevano la differenza (A. Hopkins, B. Del Toro), e gli davano un certo mystique, un qualcosa che altri film che ho visto non avevano.

Un altro esempio è Sanctum, che nessuno si sognerebbe di classificarlo come film horror. Magari di avventura si, una che poi finisce male però. E perciò fin troppo realistico, perché una cosa del genere può succedere, e probabilmente è successa davvero. A me ha fatto una certa impressione. Niente mostri, niente storie di vampiri o roba soprannaturale. Solo la cruda verità. A me onestamente fa molta più paura!...

Mi son visto anche "La Casa" (2013), a parte qualche raro momento, una noia mortale... peccato perchè all'inizio sembrava interessante.

Ormai la maggior parte dei film horror ha lo scopo di farti provare "disgusto", non vera paura.
L'ultimo film horror che ho visto è "Devil": ha una trama originale e se lo guardi da solo la sera ti fa venire molta angoscia :sisi:

wo, wo, wo.........
chernobyl diaries..
la terra dei morti viventi (2005)
hit il pagliaccio assassino
30 giorni di buio (1)
paranormal activity 2

FREDDY VS JASON (film leggendario...

eh.. e .. e -....- per finire American pie2..:love:

Pubblicità
Pubblicità