Qual scheda madre P45 scelgo per overclock?

Pubblicità

NGamePower

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
45
Ciao secondo voi, quale scheda madre è meglio per overcloccare un e8400 a 4.50ghz? Io ho optato per queste 2, visto ke le schede madri DFI sono indicate all' overclock.;)
9484_0.jpg

dfi_lanparty_lt_x48_t3rs_profilelarge.jpg

Devo ordinarla entro stasera...;):blush:

Scusa Oxyde;)
allora sono
DFI LANparty UT P45-T3RS la prima;)
DFI LANparty LT X48-T3RS la seconda;)
figurati
ho dato un occhiata veloce alle caratteristiche..
se intendi fare crossfire, è meglio la prima (supporta il doppio @16x mentre la seconda il doppio @8x)
per quanti riguarda l overclock, la seconda dovrebbe essere migliore, dovresti vedere i benchmark precisi

il prezzo è nettamente piu concorrenziale quello della ut p45... quindi se pensi di passare entro un anno o poco piu ad una piattaforma diversa (non so i7 per esempio) ti consiglio di risparmiare il piu possibile ore:sisi:

figurati
ho dato un occhiata veloce alle caratteristiche..
se intendi fare crossfire, è meglio la prima (supporta il doppio @16x mentre la seconda il doppio @8x)
per quanti riguarda l overclock, la seconda dovrebbe essere migliore, dovresti vedere i benchmark precisi

il prezzo è nettamente piu concorrenziale quello della ut p45... quindi se pensi di passare entro un anno o poco piu ad una piattaforma diversa (non so i7 per esempio) ti consiglio di risparmiare il piu possibile ore:sisi:

Quoto, ma forse è la seconda cioè la X48 a supportare 32 canali pciex.
Per l'ultimo rigo, direri di comprare un qualcosa "usa e getta" o passare subito.

Grazie ragazzi, avevo pensato anche io alla Maximus II Formula, ma siccome verso febbraio faccio un salto verso gli esacore non vorrei spendere molto, queste schede le trovo a 104€ e 114€ per la x48, molto buoni come prezzi.

Grazie ragazzi, avevo pensato anche io alla Maximus II Formula, ma siccome verso febbraio faccio un salto verso gli esacore non vorrei spendere molto, queste schede le trovo a 104€ e 114€ per la x48, molto buoni come prezzi.
caspita molto buono si!
anche perchè se passerai ad unanuova piattaforma, e vuoi vendere questa configurazione, con una scheda di quel calibro mantiene un minimo di prezzo:ok:

per theonly1, ci sta che mi posso essere confuso:sisi:

Secondo me spendere più di 100€ per una piattaforma socket 775, non mi sembra una gran mossa!!!

tra un po mi arriva la dfi p45 tr3s plus;)la provo con un e8500 e un kit 2x1gb dominator 1800mhz cas 7:chupachupse non hai fretta ti dico come va!comunque chi me la venduta ha preso i 600 di fsb con un e8600 almeno cosi mi ha detto!:shock:

EDIT ottimo prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro