DOMANDA Qual e' la miglior tastiera meccanica tra queste due secondo voi?

Pubblicità

Samuele Testa

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una tastiera meccanica sulla fascia delle 70€ con switch rossi, su amazon ho trovato una Asus Strix Tactic PRO a 69€ ed una Drevo Tyfirng V2 a 59€, onestamente non saprei quale scegliere poiche' della prima alcuni si lamentano della qualita' dei LED e del software nonostante la buona fattura, della seconda la mancanza del tastierino numerico e degli switch non-Cherry non mi convince del tutto, il tastierino numerico mi sarebbe utile perche' abituato a programmare in Java e C++ usando gli operatori da li.

Rigranzio in anticipo chiunque possa darmi qualche dritta ed aiutarmi nella scelta!

Se ti serve il tastierino tra le due la Asus è quella che fa per te. Devi comunque considerare che sono tastiere commerciali e la qualità non è granché, in più la Asus è davvero enorme.
Come alternative propongo la ozone strike battle da drako (non ha il tastierino ma è in alluminio)
Oppure le cooler master masterkeys pro M o quickfire tk che sono compatte come la ozone ma hanno il tastierino

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tra le due, io ne prenderei un'altra :asd:

Se vuoi spendere poco, hai dato un'occhiata alla Cherry MX-BOARD 3.0?
Tastiera senza fronzoli ma con gli switch Cherry MX e a basso costo (55€)

Grazie mille a tutti per le risposte! Alla fine credo che seguiro' il consiglio di Dvorak, ho trovato una Ozone Strike Battle Spectra con tastierino numerico ed RGB a 71€ su Amazon!!! Gli switch dovrebbero essere rossi e cherry mx, il problema e' che ha layout Tedesco ma ci faro' l'abitudine, ricordo la posizione dei tasti italiani a memoria. Secondo voi sentiro' una grande differenza passando da una CM Storm Devastator di 3 anni fa a questa ozone? :search:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro