DOMANDA Qual e' la miglior tastiera meccanica tra queste due secondo voi?

Samuele Testa

Utente Attivo
154
8
CPU
I5 6400
Scheda Madre
B150 Pro 4S
HDD
SSD Crucial BX200 240Gb, 1 Tb HDD Seagate
RAM
8Gb Crucial (2x4)
GPU
GTX 1060 6Gb Zotac
PSU
Thermaltake Berlin 630w 80+
Case
Carbide 200r
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una tastiera meccanica sulla fascia delle 70€ con switch rossi, su amazon ho trovato una Asus Strix Tactic PRO a 69€ ed una Drevo Tyfirng V2 a 59€, onestamente non saprei quale scegliere poiche' della prima alcuni si lamentano della qualita' dei LED e del software nonostante la buona fattura, della seconda la mancanza del tastierino numerico e degli switch non-Cherry non mi convince del tutto, il tastierino numerico mi sarebbe utile perche' abituato a programmare in Java e C++ usando gli operatori da li.

Rigranzio in anticipo chiunque possa darmi qualche dritta ed aiutarmi nella scelta!
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Se ti serve il tastierino tra le due la Asus è quella che fa per te. Devi comunque considerare che sono tastiere commerciali e la qualità non è granché, in più la Asus è davvero enorme.
Come alternative propongo la ozone strike battle da drako (non ha il tastierino ma è in alluminio)
Oppure le cooler master masterkeys pro M o quickfire tk che sono compatte come la ozone ma hanno il tastierino

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10

stemare

Utente Attivo
103
18
CPU
Intel Core i7 13700KF
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B660-F Gaming WiFi
HDD
SSD Crucial P5 NVMe NAND 3D M.2
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb DDR5 56000MHz (2x16Gb)
GPU
EVGA GeForce RTX 3070 8GB
Audio
Focusrite 2i2 3rd genration
Monitor
2 x Asus VS228H 21,5" 1920x1080
PSU
EVGA SuperNOVA 750 GT, 80 Plus Gold 750W Modular
Case
NZXT H7 Flow
OS
Windows 11 Pro x64
Tra le due, io ne prenderei un'altra :asd:

Se vuoi spendere poco, hai dato un'occhiata alla Cherry MX-BOARD 3.0?
Tastiera senza fronzoli ma con gli switch Cherry MX e a basso costo (55€)
 

Samuele Testa

Utente Attivo
154
8
CPU
I5 6400
Scheda Madre
B150 Pro 4S
HDD
SSD Crucial BX200 240Gb, 1 Tb HDD Seagate
RAM
8Gb Crucial (2x4)
GPU
GTX 1060 6Gb Zotac
PSU
Thermaltake Berlin 630w 80+
Case
Carbide 200r
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie mille a tutti per le risposte! Alla fine credo che seguiro' il consiglio di Dvorak, ho trovato una Ozone Strike Battle Spectra con tastierino numerico ed RGB a 71€ su Amazon!!! Gli switch dovrebbero essere rossi e cherry mx, il problema e' che ha layout Tedesco ma ci faro' l'abitudine, ricordo la posizione dei tasti italiani a memoria. Secondo voi sentiro' una grande differenza passando da una CM Storm Devastator di 3 anni fa a questa ozone? :search:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili