Qual e' il Miglior programma di VIDEOCONFERENZE ?

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Ciao a tutti

Volevo sapere la vostra opinione, su quale sia il miglior programma di video conferenze disponibile.
Il mio obiettivo e' quello di far parlare e vedere (tramite webcam) due persona da due PC ... avendo una prima di tutto una buona qualita' audio, senza scatti, ed in secondo luogo una buona qualita' video ...
Quale mi consigliate ?
Fino ad adesso ho provato solo skype ...
Skype pero' spesso ha dei fastidiosi scatti, e l' audio e' tutt' altro che buono ... e scatta molto spesso ... probabilmente dovuto anche al fatto che l' audio usi quella famosa crittografia, o quel che e' ... e cio probabilmente incide sulla qualita' e sulla pesantezza del programma ...
Conoscete altri programmi che abbiano una migliore qualita' audio ?

grazie in anticipo per le risposte ! ciao! ;)
 

scarface77

Nuovo Utente
8
0
Io uso msn messenger e mi trovo abbastanza bene sia video che audio,e poi calcola che e' il piu' diffuso...usavo anche per una migliore fluidita' video e audio il programma "eyeball"...prova e fammi sapere.;)
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
scarface77 ha detto:
Io uso msn messenger e mi trovo abbastanza bene sia video che audio,e poi calcola che e' il piu' diffuso...usavo anche per una migliore fluidita' video e audio il programma "eyeball"...prova e fammi sapere.;)


mo provo, grazie ;)


P.S. cmq mi ricorda da quanto avevo provato . .che su MSN scatta un bel po il video .... mahh ..
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
eyeball ... l' audio si sente bassissimo ... anche se metto al max la barretta


conoscete altri programmi ? :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili