Qual è l'LCD che rende meglio con il decoder MySky HD?

Pubblicità

ddrago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono nuovissimo nel forum, quindi non so se è già stata postata una discussione simile. Purtroppo ho una relativa fretta nel risolvere un dilemma, quindi ho pensato di scrivere una discussione specifica:

A breve Sky mi consegnerà il decoder MySky HD e per l'occasione ho bisogno di una tv nuova. Ho fatto un giro sul web e sono orientato sul SAMSUNG 32" HD READY LE32A436T1D. Che ne pensate?

Vorrei avere un consiglio da parte di persone più competenti di me, ed un forum di questo tipo per fortuna ne ospiterà centinaia....! Innanzitutto vorrei sapere se esiste una marca di LCD o un LCD specifico migliore da utilizzare con il decoder HD che offre Sky.

Essendo già orientato sull'LCD piuttosto che sul plasma, la seconda questione che vi pongo, è un consiglio su quale LCD comprare in relazione alle mie esigenze e possibilità:

1. userò l'LCD per guardare i canali Sky che trasmettono in qualità normale e per guardare quelli che trasmettono in HD, e per collegarlo al PC

2. la distanza di proiezione è 3 metri e mezzo (quindi credo il 32'' va bene)

3. il budget a disposizione è non più di 500 euro

4. preferisco un HD Ready piuttosto che un Full HD, perchè ho letto che il Full HD rende bene dai 40'' in su

Detto questo, il Samsung che ho citato più in alto va bene secondo voi? Oppure potete consigliarmi un modello migliore?

Vi prego di rispondermi, perchè sto veramente in alto mare!

Grazie mille!!!

Ciao, ho appena bruciato il mio decoder MySky HD quindi penso di essere un esperto in materia :)
Sky trasmette in HD e non in Full HD, quindi per te va più che bene una TV HD ready. Non ti consiglio sul modello specifico, quello che hai scelto potrebbe già essere ok. Ma fossi in te spenderei qualcosa in più per aumentare la diagonale almeno a 37" e per prendere un modello 100 hz, che ti offre un'immagine più .. ferma .

Te la dovresti cavare sui 600 euro.

Ciao Roberto,

grazie per il suggerimento. Certo bruciare il decoder deve essere stata una tragedia.....
Quindi tu prenderesti un 37'' hd ready... non è che c'è qualcuno che può consigliarmi il modello esatto? Ripeto, mi serve per guardare la tv con il decoder mysky hd.

Grazie!

Ciao Roberto,

grazie per il suggerimento. Certo bruciare il decoder deve essere stata una tragedia.....
Quindi tu prenderesti un 37'' hd ready... non è che c'è qualcuno che può consigliarmi il modello esatto? Ripeto, mi serve per guardare la tv con il decoder mysky hd.

Grazie!

A te la scelta :)
37 100 hz | Prezzi e Offerte - Tomshardware IT

Non mi sento di consigliarti un modello specifico, non consiglio mai prodotti che non abbiamo provato in redazione. E poi la cosa migliore è sempre fare un salto a un centro commerciali e guardare le TV in azione, perché l'immagine e il colore devono essere di tuo gradimento a prescindere dalle caratteristiche tecniche.

Ciao a tutti,

sono nuovissimo nel forum, quindi non so se è già stata postata una discussione simile. Purtroppo ho una relativa fretta nel risolvere un dilemma, quindi ho pensato di scrivere una discussione specifica:

A breve Sky mi consegnerà il decoder MySky HD e per l'occasione ho bisogno di una tv nuova. Ho fatto un giro sul web e sono orientato sul SAMSUNG 32" HD READY LE32A436T1D. Che ne pensate?

Vorrei avere un consiglio da parte di persone più competenti di me, ed un forum di questo tipo per fortuna ne ospiterà centinaia....! Innanzitutto vorrei sapere se esiste una marca di LCD o un LCD specifico migliore da utilizzare con il decoder HD che offre Sky.

Essendo già orientato sull'LCD piuttosto che sul plasma, la seconda questione che vi pongo, è un consiglio su quale LCD comprare in relazione alle mie esigenze e possibilità:

1. userò l'LCD per guardare i canali Sky che trasmettono in qualità normale e per guardare quelli che trasmettono in HD, e per collegarlo al PC

2. la distanza di proiezione è 3 metri e mezzo (quindi credo il 32'' va bene)

3. il budget a disposizione è non più di 500 euro

4. preferisco un HD Ready piuttosto che un Full HD, perchè ho letto che il Full HD rende bene dai 40'' in su

Detto questo, il Samsung che ho citato più in alto va bene secondo voi? Oppure potete consigliarmi un modello migliore?

Vi prego di rispondermi, perchè sto veramente in alto mare!

Grazie mille!!!

se sei un cliente sky, sky ti finanzia un lcd LG
per me che ho un pacchetto completo mi fanno pagare 36 rate da 5,5 euro al mese cioe 198 euro in tre anni per il LG 32lg2000
( lo so che non e il massimo ma 5,5 euro al mese ""niente"") cosi non dovro disperarare quando scenda di prezzo perche mi e costato pocchissimo.
INFORMATI secondo me l'unico affare e il 32"" perche con gli altri risparmieresti poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro