Qual è la più potente tra ATI HD 4890 overcloccate o GTX 275?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la ATi non è una marca si seconda scelta, poi se non sai quello che dici non parlare, almeno non fai brutta figura, ma passi inosservato. :rolleyes:
La devi finire di fare il cretino facendo il fanboy nvidia....I fanboy in questo forum non li vogliamo... (citando ManoloDeAgostini).:oogle:
E affermando quello che più utenti pensano...

io se mi accorgo che sbaglio, mi correggo editando subito il messaggio, te invece...... :boh:

Io non ho detto nulla, anzi ATI offre prestazioni ottime per il prezzo che ha, come AMD del resto, nient'altro. Altrimenti basta guardare un attimo nella sezione schede video e contare quanti hanno problemi con ATi e quanti con Nvidia.

Se mi reputi un fanboy è un tuo parere personale, io ho espresso la mia idea e basta, nient'altro, come tutti del resto.

la ATi non è una marca si seconda scelta, poi se non sai quello che dici non parlare, almeno non fai brutta figura, ma passi inosservato. :rolleyes:
La devi finire di fare il cretino facendo il fanboy nvidia....I fanboy in questo forum non li vogliamo... (citando ManoloDeAgostini).:oogle:
E affermando quello che più utenti pensano.../QUOTE]

1Manolo a me non mi ha detto mai niente sulla mia condotta su tom's hardware
2 CRETINO IO NON CI SONO SEI TU CHE LO SEI che difendi ATI come se fosse tua madre
3 se c'è qualcuno che in questo forum non mi vuole a me non me ne frega niente specialmente da uno come te
4 ivece di litigare ogni volta con me perché non pensi a gli affari tuoi e rispetti i miei consigli e i mie pareri come io faccio con te e con tutti gli utenti STUPIDO FANBOY ATI

bè dai Tiger, ognuno prende la roba in base ai soldi che ha, purtroppo c'è chi i soldi li ha e certe cose può permettersele e chi non li ha e quindi indipendentemente dalla fascia va cercare compromessi o prodotti qualitativamente inferiori ma che possono rispondere alle esigienze comunque dell'utente. Oppure c'è chi pensa di aver fatto buoni affari e il mese dopo escono prodotti migliori e vede il suoi prodotti sprofondare nelle classifiche dei bench portando anche al cosiddetto fenomeno del "rosiko" , che fa imbestialire un po'.

dai andateci calmi per favore. :)

E affermando quello che più utenti pensano.../QUOTE]

1Manolo a me non mi ha detto mai niente sulla mia condotta su tom's hardware
2 CRETINO IO NON CI SONO SEI TU CHE LO SEI che difendi ATI come se fosse tua madre
3 se c'è qualcuno che in questo forum non mi vuole a me non me ne frega niente specialmente da uno come te
4 ivece di litigare ogni volta con me perché non pensi a gli affari tuoi e rispetti i miei consigli e i mie pareri come io faccio con te e con tutti gli utenti STUPIDO FANBOY ATI

1- a te ha detto questo invece:

ma fai finta di non ricordare oppure sei proprio uno smemorato?

2- certi pensano che tu lo sia, altri invece ne hanno avuto la conferma.

3- dovrebbe importartene invece, perchè non sei simpatico a molte persone

4- hai ragione, non dovevo iniziare con l'OFFTOPIC, mi scuso per questo con tutti gli utenti di tom's, comunque tra poche ore cancellerò i MIEI POST su questa discussione, ma di fronte a certe cavolate proprio non riesco a tenermi!

aggiungo un quinto punto: le persone come mi stanno proprio sulle scatole, fortuna che non sei in classe con me, altrimenti non riesco ad immaginare cosa ti sarebbe capitato....

CHIUDO

mi scuso nuovamente per l'OFFTOPIC. :inchino:

dai serial player basta, cancellate tutto e via, pace.

Ah vai ancora a scuola ? sei un ragazzino allora :)
Posso sapere quanti anni hai ? così per curiosità.
Tiger mi sembra troppo vecchio per andare a scuola, al massimo università.

1- a te ha detto questo invece:

ma fai finta di non ricordare oppure sei proprio uno smemorato?

2- certi pensano che tu lo sia, altri invece ne hanno avuto la conferma.

3- dovrebbe importartene invece, perchè non sei simpatico a molte persone

4- hai ragione, non dovevo iniziare con l'OFFTOPIC, mi scuso per questo con tutti gli utenti di tom's, comunque tra poche ore cancellerò i MIEI POST su questa discussione, ma di fronte a certe cavolate proprio non riesco a tenermi!

aggiungo un quinto punto: le persone come mi stanno proprio sulle scatole, fortuna che non sei in classe con me, altrimenti non riesco ad immaginare cosa ti sarebbe capitato....

CHIUDO

mi scuso nuovamente per l'OFFTOPIC. :inchino:

per il quinto a mia ma suki

scusami serial player, mi dispiace, devo aver commesso un errore, credevo ti rivolgessi a me.
inizia a contare quanti problemi hanno ati e nvidia poi torna qua e dacci il numero.
comunque le schede oc di fabbrica hanno componesntistica migliore anche se di poco e solitamente dotate di sistemi di raffreddamento molto migliori.
diciamo che ati ultimamente fa ottimi driver e disponi di softwer e utility che ad esempio nvidia non ha

dai serial player basta, cancellate tutto e via, pace.

Ah vai ancora a scuola ? sei un ragazzino allora :)
Posso sapere quanti anni hai ? così per curiosità.
Tiger mi sembra troppo vecchio per andare a scuola, al massimo università.

no purtroppo ho abbandonato la scuola per problemi familiari:mad:

inizia a contare quanti problemi hanno ati e nvidia poi torna qua e dacci il numero.
comunque le schede oc di fabbrica hanno componesntistica migliore anche se di poco e solitamente dotate di sistemi di raffreddamento molto migliori.
diciamo che ati ultimamente fa ottimi driver e disponi di softwer e utility che ad esempio nvidia non ha

l'importante è crederci :)

In questa sessione ci sono su 8 thread di problemi 7 sono ATI ( in gran parte CF o 4870X2 o con crysis o incompatibilità monitor ) e ad uno non gli va il PC quando mette la GTX 275, nelle sezione giochi ce ne sono ancora lo sai ? Uno è relativo a GTA e Bionic commando che gli vanno in modo strano :)

prenditi la HD 4890 della MSI oc edition :sisi:
c'è anche un gioco in omaggio oltre all'ottimo corredo di cavi.

basta ragazzi... non volevo una GPU War, ma un parere da tutti... io, per quanto voi ve ne intendiate, prenderò la 4890 OC siccome riesco a malapena a comprarmela...

basta ragazzi... non volevo una GPU War, ma un parere da tutti... io, per quanto voi ve ne intendiate, prenderò la 4890 OC siccome riesco a malapena a comprarmela...

Ah bè se hai problemi di budjet meglio andare sulla alternativa più economica ATI :)

anche se fosse 1Ghz, cosa credi che poi si possa cloccare ancora molto di più ? sarà vicina al limite, come al solito, poi ATi ha anche margini di clock inferiore ad Nvidia.

Da 850 a 960Mhz della toxic sono solo il 12% di clock in più, mica chissà cosa ed è già al limite.

Ad una GTX 275 basta poco per raggiungere quella percentuale di clock, gli basterebbero 700Mhz dai 630 attuali.

gli overcloak di ati e nvidia sono molto differenti

avevo la 9800gx2 che portai il core da 600 a 780 (180mhz in più,ovvero + 30%)

le prestazioni in aumento non erano affatto in linea con le frequenze,ad esempio non raggiungevo nemmeno il 10% di prestazioni in +. con le 4800 (le ho avute tutte) anche se alzi 50mhz si sentono,eccome. per esempio la 4870x2 la portavo da 750/900 a 840/1025 e avevo un aumento di prestazioni di circa il 13% (tutto fatto con videogiochi e test vari)

a parte che quello che dice king supra,senza offesa ma sono per lo più cazzate =_= la Hd4870 va ad un 5% in meno della GTX260 216 sp.stessa cosa la HD4890 con la GTX275.
Ora non mi dite che voi vedete i 3 frame in più o in meno :doh:
Poi ovvio,va molto a gusti personali,IO, per MIEI gusti preferisco nvidia,ma ribadisco che è tutto una questione psicologica,forse perchè il mio pc ha intel ed nvidia,forse perchè blu e verde mi piacciono di più che solo rosso :asd:
Comunque è solo una questione psicologica,ma se le ati 5xxx vanno più di una GTX285,io mi prendo quelle,visto che usciranno a breve e quindi aspetterò a prendere il PC.
Però a parità di prestazioni prenderei nvidia,ma solo per una questione soggettiva.Non perchè ritenga i driver di una migliori dell'altra,anche perchè si vede anche con gli ultimi catalyst che comunque tanto schifo non fanno,visto che le ati vanno praticamente come le nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro