Qual è la migliore?

Pubblicità
Infatti mi sembrava un ottimo prezzo però non conosco la HIS come marca e soprattutto non conosco quel sistema di dissipazione

Ne ho sempre sentito parlar bene, ha sempre avuto ottimi sistemi di dissipazione proprietari.
Fossi in te prenderei quella, tanto ha comunque almeno un anno di garanzia, se avessi sfortuna, ti verrebbe sostituita ;)

Ne ho sempre sentito parlar bene, ha sempre avuto ottimi sistemi di dissipazione proprietari.
Fossi in te prenderei quella, tanto ha comunque almeno un anno di garanzia, se avessi sfortuna, ti verrebbe sostituita ;)

Si si per carità non era quello il problema. Il problema è che se non è buona e quindi, per esempio, scalda più del dovuto non me la possono cambiare perchè comunque è proprio la scheda che è così e non è un difetto. Capito cosa intendo?

Si si per carità non era quello il problema. Il problema è che se non è buona e quindi, per esempio, scalda più del dovuto non me la possono cambiare perchè comunque è proprio la scheda che è così e non è un difetto. Capito cosa intendo?

Capisco, io ne ho sentito parlar bene.
Unico difetto, osservando le immagini della scheda noto che la ventola è alimentata con solo due fili il che mi porta a pensare che la ventola funzioni a velocità fissa...il che non è il massimo.

Capisco, io ne ho sentito parlar bene.
Unico difetto, osservando le immagini della scheda noto che la ventola è alimentata con solo due fili il che mi porta a pensare che la ventola funzioni a velocità fissa...il che non è il massimo.

Dove hai visto che ha solo 2 fili? Hai trovato qualcosa di specifico su questa scheda?

Cmq sono riuscito a trovare qualcosa. Ho letto che la HIS è una delle migliori marche per le ATI. Molto interessante :sisi:

Sto indagando:
HIS HD 4890 iCooler x4 Native HDMI 1GB (256bit) GDDR5 PCIe < HD 4800 Series < Desktop Graphics < Products | HIS Graphic Cards

Cavo alimentazione ventola:
SJ5-15-3.jpg

Da qui sembra che vada bene comunque:
http://www.tweaktown.com/reviews/2930/his_radeon_hd_4890_icooler_x4_1gb_video_card/index16.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro