DOMANDA Qual è la migliore versione per me?

Pubblicità

gianniツ

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
Salve a tutti volevo sapere se era meglio prendere la versione home o pro di windows userò il PC soprattutto per giocare stare su internet e uso scolastico secondo voi qual è la migliore io pensavo di andare su pro attendo risposta grazie in anticipo

Salve a tutti volevo sapere se era meglio prendere la versione home o pro di windows userò il PC soprattutto per giocare stare su internet e uso scolastico secondo voi qual è la migliore io pensavo di andare su pro attendo risposta grazie in anticipo
Se le trovi allo stesso prezzo o poco di più metti la Pro, altrimenti la Home va benissimo per quello che fat tu

Ciao se li trovi praticamente allo stesso prezzo prendi il pro se no vai con l'home.

Ti consiglio questo sito (urcdkeys.com) dove puoi comprare windows 10 pro con 10€ utilizzando il codice sconto PD20 al checkout. Metodo di pagamento consiglio altamente PayPal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro