Qual è il vostro Youtuber preferito?

Pubblicità
E' consentito nominare uno o più Youtuber che non siano "TomsHardwareItalia", mi sono spiegato? :asd:

Scherzi a parte, qual è lo Youtuber che più preferite nel vasto mondo di Youtube? Sono molto curioso di sapere le vostre opinioni :hihi:
Io, personalmente, ADORO questo tizio, vediamo chi lo conosce:

mq1.webp

Un biscottino al primo che scrive il nome :ok:

Tra l'altro, visto che sono un grande appassionato di videogiochi, nel mondo del gaming seguo con molto piacere Legolastef90 :utonto:

Ora tocca a voi :party:

Edit: mi sono appena accorto di essermi dimenticato di alcuni nomi, magari per la fretta:
Godz Dread
Homyatol
Rikkukun
Gabbodsq
Jhonny Creek
Giampytek (che in questo momento si trova in ospedale e lotta con un tumore benigno in un bronco)

Ultima modifica:
Parlo solo di italiani, sennò la lista non finisce più...
(In ordine di preferenza)

SpJockey,
Diddomagikofficial,
TheRexen91,
FavijTV.

- - - Updated - - -

Sono anche quelli da cui prendo spunto (sempre in ambito Italia)

Scottecs
Dario Moccia
TotalBiscuit
AngryJoe
Ashens
Smooth McGroove
CollegeHumor

Di tutto un po'. Di italiani seguo ben poco, però

Ultima modifica:
Dovete per forza vedere almeno un video di Croix89 :lol: (sarebbe il tipo di cui ho postato la foto)

Io vi consiglio questi, per iniziare:

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè stò legolastef tira tanto.... non sà un piffero di hardware si impara il libretto di istruzioni a memoria, spara quelle 2 cavolate e tutti a mettere mi piace.....
guardatevi Ariodb...lui ha temi interessanti da trattare e quando parla di giochi lo fà con passione e per riportarci la sua testimonianza videoludica, non come stò legolastef per money money money

Ashens per farmi due risate
TimeToLiveCustoms (Tiny Tom Logan) IMHO il top per quanto riguarda le review di hardware
MiracleofSound per la musica
Andrew Huang per altri tipi di musica :)

ehm.. ora voi noi credo li conoscerete... io sono donna, quindi seguo persone che fanno cose da donne :D :D
Cliomakeup
maddinafashion
SweetBeauty1990
...
e poi Daniele Doesn't matter :D

Sposto in Cinema & televisione e unifico ad una discussione passata :sisi:

I miei sono:

-ParliamoDiVideogiochi
-DasBoSchitt
-Yotobi
-Ser Linfereo
-Scottecs
-Hickok45
-The Phantom Castle

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro