Qual è il mouse migliore?

Pubblicità
Si l'ho visto, il G500 è massiccio e mi ci troverò bene di sicuro, ho le mani grandi. Lo trovo a 57 euro compresa spedizione.
Il G9x costa tanto, lo trovo a 75 euro.
Anche il G9 e il razer lachesis non scherzano, 68,5 euro.
 
:skept: Il lachesis viene 52 + spedizione ... Il g9x 59+ sped.
Dove hai trovato prezzi così alti ?
 
:skept: Il lachesis viene 52 + spedizione ... Il g9x 59+ sped.
Dove hai trovato prezzi così alti ?

Sulla baia, avevo dimenticato di visitare il trovaprezzi...
Tornando sull'argomento, credo che il g9x ha una forma particolare e per questo ha bisogno di essere provato prima di essere acqusitato. Il G500 invece ha la forma del mio mouse per cui so che mi ci troverei bene. E poi passare da un mouse scrauso ad un G500 penso sia un bel passo avanti per cui so che ne rimarrei molto soddisfatto. Mi ci troverei bene anche con il razer lachesis, e costano uguale. Il primo ha 5700 dpi (non sono un pò esagerati e superflui?)
Il lachesis invece ne ha 4000 dpi, e in questa pagina http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20070920 viene detto che "a 3000 dpi il mouse ha una risoluzione molto buona che lo rende facilmente controllabile. Lo sto usando da diversi giorni a questa risoluzione per giocare e per mille altre attività e mi sto trovando molto bene. A 4000 dpi invece la situazione diventa critica, infatti il minimo movimento del mouse fa spostare la freccia: questo valore elevatissimo andrebbe usato negli FPS e solo da chi ha una mano molto ferma."
Per cui 4000 mi sembrano già troppi, figuriamoci 5700... prendo il razer??
 
Alla fine mi sono buttato sul logitech g500. Ma prima di acquistarlo mi è venuto un dubbio. In pratica a gta4 non riesco ad essere per nulla preciso con il mio mouse, e non riesco a capire se la colpa è da imputarsi al mouse o alla scheda video che ogni tanto cala di fps. Ho un monitor da 24 pollici e gioco a 1280x1024 con texture medie per poter arrivare a 34 fps ma in multiplayer, nell'azione, le performance crollano e gli fps arrivano a 22 fps. Per cui quando c'è il bisogno di mirare precisi gli fps sono quasi sempre minori di 30. Forse non riesco ad essere preciso perchè l'immagine scatta??

Adesso non ho provato altri giochi che richiedono l'uso stressante del mouse, ma non ricordo di avere avuto problemi di mira quando giocavo a fallout 3, max payne e mafia per dirne alcuni. Colpa del multiplayer in gta non può essere visto che c'è gente davvero precisa.

Scheda video o mouse? :boh:
 
scusatemi se sono insistente, ma ho visto che le caratteristiche dello speedlink sono nettamente superiori.
la funzionalità del mouse dipende anche da altre cose che non siano le caratteristiche?


Se spendi abbastanza per un mouse presumo che tu giochi al pc, dovresti sapere che la comodità è al primo posto..
 
Se hai la mano grande e tieni il mouse con tutta la mano vai di g500/roccat kone/ cm sentinel / deathadder / imperator

Se hai la mano piccola o comunque tieni il mouse con solamente le dita vai di copperhead / lachesis / g9 / g9x :)

Credo che se il mouse ha 3000 dpi invece di 5600 la differenza sia minima :)
Prendi quello che ti è piu comodo
 
zecondo me apparte il mamba ma costa 100 euro :|
il migliore è il razer naga
Senza_titolo.jpg


un gioiello sbaw <.<

però a meno di 60 euro non lo trovi
 
:D Io ho ordinato il CM Storm Sentinel Advanced e dovrebbe arrivarmi in settimana, se non avrai ancora deciso ti farò sapere le mie opinioni in merito
 
se c'avete soldi da spendere, prendete il mamba...posso solo dirvi...omg:shock:

cioè, ne ho provati tanti di mouse ma nessuno è reattivo come questo; ci metterete minimo 1 mese a capire come impugnarlo bene ma dopo...non ce n'è x nessuno...reflex2win(se giocate agli fps come cod capite:asd:)

ot kark98k e cod2 ownano:inchino:
 
Ehm... Qui non si parla del mouse migliore in generale (che comunque non esiste, esiste il mouse migliore per ciascuno di noi, non per tutti) ma del migliore tra 2 in particolare, Fireglider e Kudos ... Poi siamo passati a parlare di g500 e l'utente ha detto di essersi buttato su quello...
Comunque la discussione è di 20 giorni fa... Presumo che l'utente abbia già fatto la sua scelta...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top