Qual è il mouse migliore?

Pubblicità

ciau_asd

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
io su internet ho trovato 2 mouse che mi sembrano molto buoni e non sforano il mio budget...
-Speedlink Kudos
-Fireglider Black.
potete dirmi i pro e i contro di entrambi i mouse(non facendo caso ai prezzi)?
ho visto che il fireglider black è molto bello esteticamente grazie ai led, si può dire lo stesso dello speedlink kudos?
come sono i driver e i software dei due mouse?
 
Fireglider... Perchè allo stesso prezzo della speedlink trovi altri mouse (ozone smog) che sono più affidabili... Nel senso che sono posseduti da più persone, sono prodotti più utilizzati... Anche perchè il kudos c'è da relativamente poco tempo...
Poi a livello di caratteristiche tecniche nella stessa fascia di prezzo è esattamente come gli altri mouse... Per quanto riguarda i driver speedlink, mi dispiace ma non so granchè... Usa google ;)
 
si grazie, ma sono riuscito a trovare sia lo speedlink, sia fireglider allo stesso prezzo (20euro).
se la mia decisione quindi non si basasse sul prezzo quale mouse dovrei prendere?
 
scusatemi se sono insistente, ma ho visto che le caratteristiche dello speedlink sono nettamente superiori.
la funzionalità del mouse dipende anche da altre cose che non siano le caratteristiche?
 
comunque mi potete consigliare altri mouse migliori del fireglider più o meno allo stesso prezzo (MAX 50).
grazie...
 
Max 50 euro? Allora già si può andare su qualcosa di molto meglio...

Logitech G500 (55,89 Euro)
Roccat Kova (48 Euro)
Razer Deathadder (55 Euro)
Microsoft Sidewinder X5 (39 Euro)
Razer Abyssus (38,70 Euro)

I prezzi li ho presi da ebay con spedizione mediante Corriere Espresso inclusa ;-)
 
Ozone smog rev.2 ... Ma è un po strano, deve piacerti...
Comunque forse a 55 spedizione compresa ci trovi il g500 e il sentinel...
Se il kudos lo trovi davvero allo stesso prezzo del fireglider vai col kudos... Ho letto qualcosa sui driver e sembrano su buoni livelli... Insomma, diciamo che la speedlink ha copiato benissimo da sentinel e g500 :asd: ... Giù il cappello... Mica era una cosa semplice...

*eDit*

Max 50 euro? Allora già si può andare su qualcosa di molto meglio...

Logitech G500 (55,89 Euro)
Roccat Kova (48 Euro)
Razer Deathadder (55 Euro)
Microsoft Sidewinder X5 (39 Euro)
Razer Abyssus (38,70 Euro)

I prezzi li ho presi da ebay con spedizione mediante Corriere Espresso inclusa ;-)

L'abyssus e il kova lasciateli dove sono... L'abyssus non ha tasti laterali, il kova non ha driver ed è più che altro un mouse che si adatta sia a destri che a mancini... E allo stesso prezzo c'è di meglio...
IL sw x5 è un po obsoleto, ma la forma potrebbe piacere... Io consiglierei di provarli se si ha la possibilità e di scegliere in base alla comodità...
Per la respawn del deathadder e per il g500 non ho obbiezioni in merito, sono mouse ottimi :chupachup
 
Beh guarda se puoi io ti consiglio davvero il G500, è comunque uno dei top mouse in circolazione ed ha sempre 5700 DPI
 
Ozone smog rev.2 ... Ma è un po strano, deve piacerti...
Comunque forse a 55 spedizione compresa ci trovi il g500 e il sentinel...
Se il kudos lo trovi davvero allo stesso prezzo del fireglider vai col kudos... Ho letto qualcosa sui driver e sembrano su buoni livelli... Insomma, diciamo che la speedlink ha copiato benissimo da sentinel e g500 :asd: ... Giù il cappello... Mica era una cosa semplice...

*eDit*



L'abyssus e il kova lasciateli dove sono... L'abyssus non ha tasti laterali, il kova non ha driver ed è più che altro un mouse che si adatta sia a destri che a mancini... E allo stesso prezzo c'è di meglio...
IL sw x5 è un po obsoleto, ma la forma potrebbe piacere... Io consiglierei di provarli se si ha la possibilità e di scegliere in base alla comodità...
Per la respawn del deathadder e per il g500 non ho obbiezioni in merito, sono mouse ottimi :chupachup

In effetti non hai tutti i torti, l'abyssus va bene per chi non gioca molto (o neppure un pochino) nonostante sia classificato come mouse gaming mentre il Kova non è malaccio come mouse ma l'assenza di driver non è una cosa buona per un mouse di tale prezzo.
 
Scusate l'intromissione ma avrei un dubbio simile che mi assilla nelle ultime 48 ore. Ho deciso di pensionare il mio vecchio mouse da 0,99 euro al penny market con 7 anni di onorata carriera per passare a qualcosa di APPENA migliore. In particolare non so se scegliere il Razer lachesis, il Logitech G9 o il G500, non saprei proprio cosa scegliere. Sono destro e ho le mani grandi se questo può essere d'aiuto. Purtroppo non ho la possibilità di provare uno di questi mouse e nemmeno di vederli dal vivo perchè nel mio paese vanno di moda solo i mouse dal penny market :doh:

Il mio budget è massimo 65/70 euro. Grazie!
 
Che significa esattamente "il G9 è un pò vecchiotto"?
Come caratteristiche tecniche è al top della gamma Logitech.
La differenza più evidente rispetto al G500 è che è ergonomico al massimo e si adatta perfettamente alla mano potendo contare su delle impugnature che ne variano la dimensione.
Il G500 è piuttosto massiccio come impugnatura e quindi meno adattabile alla mano del G9 ma in generale si comporta molto bene anche lui.
Entrambi usano i pesetti di zavorra per regolarne il peso.
Sono due mouse eccellenti ma alquanto diversi, bisognerebbe provarli per poter decidere quale "calza" meglio.

P.S. Io li ho entrambi.
 
Che significa esattamente "il G9 è un pò vecchiotto"?
Come caratteristiche tecniche è al top della gamma Logitech.
La differenza più evidente rispetto al G500 è che è ergonomico al massimo e si adatta perfettamente alla mano potendo contare su delle impugnature che ne variano la dimensione.
Il G500 è piuttosto massiccio come impugnatura e quindi meno adattabile alla mano del G9 ma in generale si comporta molto bene anche lui.
Entrambi usano i pesetti di zavorra per regolarne il peso.
Sono due mouse eccellenti ma alquanto diversi, bisognerebbe provarli per poter decidere quale "calza" meglio.

P.S. Io li ho entrambi.


Il top è il G9X, che ha qualche miglioramento in più del vecchio G9.

P.S. Anche io ho il G9X ed il G500 e con il primo mi trovo da dio, best mouse ever
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top