Qual è il migliore lettore Blu-ray disk del momento?

• Autore discussione Autore discussione clik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

clik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il cuore del mio sistema multimediale è formato da home theater BOSE Lifestyle20 5.1 e da TV Philips Aurea FHD da 42". Desidero acquistare un lettore Blu-ray disc che possa dare il massimo della qualità video e che possa essere condiviso nella LAN.
Grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli.
Ciao
Clik.

ciao i migliori lettori blu ray sono i pioneer per il modello dai un occhio sul loro sito per vedere qual è quello che fa per te

Forse perchè il 75% dei BR importati hanno un audio pessimo ancora in 5.1 ?

cmq tornando in topic la scelta migliore senza svenarsi è l'Oppo BDP-83 preso con la modifica per la "Region Free"

un ottimo topic su audioreview e relative litigate come al solito :asd:

OPPO BDP-83: il lettore definitivo ... - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

Se poi si hanno a disposizione molti € il nuono Denon è spettacolare ;) ma viene 5000 € contro i 750 € dell'Oppo

Roberto

Forse perchè il 75% dei BR importati hanno un audio pessimo ancora in 5.1 ?

cmq tornando in topic la scelta migliore senza svenarsi è l'Oppo BDP-83 preso con la modifica per la "Region Free"

un ottimo topic su audioreview e relative litigate come al solito :asd:

OPPO BDP-83: il lettore definitivo ... - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

Se poi si hanno a disposizione molti € il nuono Denon è spettacolare ;) ma viene 5000 € contro i 750 € dell'Oppo

Roberto

Buongiorno a tutti.
Non comprerei nessun Blu-Ray per 5000€ :).

Ho deciso che non comprerò nemmeno la PS3 per i seguenti motivi:
  1. Posseggo XBOX 360
  2. Dicono che pur essendo ancora un ottimo lettore Blu-ray per la parte video non è altrettanto all'altezza per la parte audio.
  3. Dicono che Il firmware non è facilmente aggiornabile.
Così mi sono dato un'occhiata in giro e avrei individuato cinque lettori che potrebbero soddisfare il mio obbiettivo, eccoli (in ordine alfabetico):
  1. Oppo BDP-83
  2. Panasonic DMP BD80
  3. Philips BDP7300
  4. Pioneer BDP LX 52
  5. Samsung BDP 3600
Sarei molto interessato a conoscere le vostre opinioni e consigli, che spero siano numerosi.
Grazie a tutti.
Ciao :ok:
Clik

Ti consiglio l'Oppo, altrimenti se non hai molte pretese prendi in considerazione Samsung 2500 (fuori catalogo ma se cerchi lo trovi) perchè ha un upascaling con i DVD davvero notevole grazie al suo processore interno.

Io ho il pana bd-80 e mi trovo benissimo, ma l'oppo me gusta e penso che spenderò i miei 600 euro con tale player :ok:

io personalmente sceglierei Pioneer se volessi solamente un lettore blu ray ma la ps3 legge tutto dvd, dvx , blu ray, giochi ...quindi non ho dubbi su cosa scegliere :ok:

Come player quoto la PS3 che è certamente più rapido nei caricamenti che un player da tavolo e in più ci puoi giocare. Se ti interessa anche sentire un buon audio però, lascia perdere. Un ottimo player è sicuramente il Pioneer BDP-LX91, vedi EISA - European Imaging and Sound Association se pui spendere, o il BDP-LX52.

Ciauzzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro