U
Utente 407778
Ospite
Ciao! Mi sono appena immatricolato alla facoltà di design del prodotto industriale e ora mi serve un pc adatto ai programmi che utilizzerò, il problema è che di pc io non so davvero nulla per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, motivo per cui mi rivolgo a questo forum. Ho saputo che utilizzerò programmi come Adobe Illustrator, Photoshop e Autocad. In molti mi hanno detto che sarebbe meglio un Windows rispetto ad un Apple, in quanto il Mac non ha certi programmi o comunque bisognerebbe "partizionarlo" (non so neanche cosa voglia dire). Dopo qualche ricerca in questi giorni stavo pensando ad un "Hp Spectre x360 Convertible 14-ea1001nl", che presenta i requisiti che alcune persone già frequentanti questa facoltà mi hanno consigliato: almeno Intel-Core i7 e RAM di almeno 16 GB), però non sono ancora sicuro della scelta.
Qualcuno avrebbe qualche pc da consigliare preferibilmente tra 1500-1800€ e che non superi i 2000€?
Oppure confermarmi che il pc HP che avevo in mente di prendere è adatto o meno.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto!
Qualcuno avrebbe qualche pc da consigliare preferibilmente tra 1500-1800€ e che non superi i 2000€?
Oppure confermarmi che il pc HP che avevo in mente di prendere è adatto o meno.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto!
Ultima modifica da un moderatore: