Qual è il miglior notebook rapporto qualità/prezzo? Scegli il tuo best buy!

Pubblicità
Ho realizzato quest'ulteriore tabella, magari torna utile ad altri ?

L'Asus sembrerebbe il più bilanciato.. ?

Allegati

• versus.webp
    versus.webp
    43 KB · Visualizzazioni: 37
Si, hai ragione, cerco di essere più specifico!

Il computer fisso mi ha definitivamente salutato giusto qualche giorno fa, motivo per cui la macchina che andrei a comprare dovrebbe andare a sostituire quella in termini di utilizzi personale/svago e avere un occhio più in la con il tempo perchè la utilizzerò anche per lavoro e da portarmi in giro.

programmi più utilizzati: Suite office, moltissima navigazione web con tante schede aperte contemporaneamente e gestione mail, occasionalmente per visione film.. riguardo al gaming non mi interessa

Si, hai ragione, cerco di essere più specifico!

Il computer fisso mi ha definitivamente salutato giusto qualche giorno fa, motivo per cui la macchina che andrei a comprare dovrebbe andare a sostituire quella in termini di utilizzi personale/svago e avere un occhio più in la con il tempo perchè la utilizzerò anche per lavoro e da portarmi in giro.

programmi più utilizzati: Suite office, moltissima navigazione web con tante schede aperte contemporaneamente e gestione mail, occasionalmente per visione film.. riguardo al gaming non mi interessa
allora a te basta qualsiasi notebook dai 600€ in su con qualsiasi tipo di cpu, 16gb di ram e non necessiti di scheda dedicata, vai su qualcosa di fascia business per avere una buona qualità generale e buon display

si ho sbagliato link, ma la solfa non cambia, è un ottimo pc per fare quello che richiede :)

Grazie ragazzi! Approfitto della vostra gentilezza, purtroppo al modello indicato manca il tastierino numerico.... qualche alternativa?

Se devo spendere una cifra intorno ai 900 preferisco provare l'Asus 16X, anche se overlivellato per quello che devo fare io

Per il thinkbook sono un po' confusi.. qualche foto con tastierino, altre senza ahahah .. verifico così valuto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro