Qual'è secondo voi il miglior case?

Pubblicità
Ho dato un occhiata al sito della Thermaltake Italia e ho visto il Middle Soprano, costa 72,00€ senza finestra e ha tutte le ventole che mi servono, anche laterale da 92.
Mi sa che prenderò questo, si può anche ordinare direttamente on line.
Non mi sembra il caso di spendere di più, credo che questo sia un ottimo case....che ne pensate?

Vai tranquillo, ottimo Case, non è enorme, ma è molto efficente in quanto a raffreddamento, e molto comodo per upgrade e interventi.

raga ma non esistono in vendita i soli pannelli con finestra laterale ? il mio case nokia non lo ha .. e prima di metter mano artigianalmente e perdere un sacco di tempo preferirei acquistarne uno gia fatto..(sempre se fatto bene)
grazieeeeeee

Come no? Solitamente sono venduti come pezzi di ricambio o accessori, ed in casi estremi avendo le dimensioni si trovano ugualmente già fatti.
Naturalmente devi trovare negozi di modding....

eh si..ma a parte kelkoo non ho trovato nulla.. e poi a 40 euro!mi sembra un po' altino come prezzo..qualche link?
;) grazie.

Prendi il Soprano che è meglio dello Swing! Ho avuto tutte e due i case e dopo lunghe e attente riflessioni e test sono arrivato a questa conclusione ;)

Bye

Se guardi in altri post ho postato le temperature del mio PC, a 4 Ghz in idle sono arrivato a 26° dopo 33 ore che il PC era acceso, con un full a 47° dopo 15 minuti di Burnmax....
Ottimo case il Soprano, concordo!

a me con il nortwood da 2ghz in idle sta a 28....in full sta 36
eccolo il baydream
GESI_021_1g.jpg

prezzo 89€

Cucciolo73 ha detto:
Cos'è Baydream....come lo trovo?
X Ray.....si mi sa che prenderò il Soprano, mi sembra un buon case....adatto per tentare di abbassare le temperature del Prescott.

Vai Tranquillo ;)

b-jo ha detto:
a me con il nortwood da 2ghz in idle sta a 28....in full sta 36
eccolo il baydream
GESI_021_1g.jpg

prezzo 89€

Ma non è un middle o la foto è grande?
Ci credo che hai temperature così basse, sembra la galleria del vento li dentro.
Cmq, grazie a tutti per i consigli.....credo che prenderò il Soprano. il Baydream è un bel case, non lo conoscevo prima d'ora.

Cucciolo73 ha detto:
Ma non è un middle o la foto è grande?
Ci credo che hai temperature così basse, sembra la galleria del vento li dentro.
Cmq, grazie a tutti per i consigli.....credo che prenderò il Soprano. il Baydream è un bel case, non lo conoscevo prima d'ora.

io ho il soprano e mi trovo bene....ma un mio amico ha questo baydream che è di dimensioni leggermente (si tratta 2 di cm) piu piccolo....ma sembra che è enorme....se vuoi ti posto gli screen delle temperature con il baydream (infatti il mio amico me l ha fatto provare:asd: )

b-jo ha detto:
io ho il soprano e mi trovo bene....ma un mio amico ha questo baydream che è di dimensioni leggermente (si tratta 2 di cm) piu piccolo....ma sembra che è enorme....se vuoi ti posto gli screen delle temperature con il baydream (infatti il mio amico me l ha fatto provare:asd: )
che processore ha il tuo amico.....un forno come il mio?
cioè....si può fare il confronto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro