Qual'è secondo voi il miglior case?

Pubblicità

Cucciolo73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti!
Il punto è questo: devo assolutamente cambiare il case perchè ho un Prescott e con il case che ho attualmente non riesco ad areare bene l'interno del case e non riesco a tenere le temperature del procio basse.
Ho messo un dissi in rame della Cooler Master e non ho voglia di cambiarlo.
Tenete presente che non devo fare modding, ma mi serve solamente un buon case che mi permetta anche di aggiungere ventole e di areare nel miglior modo possibile l'interno.
Mi date qualche consiglio?
Budget di spesa.....intorno ai 50€ di spesa.
Grazie a tutti.

Non conosco case "buoni" da 50 euro.... :eyes:

Se puoi spendere qualcosina in piu' ti consiglio il Soprano della Thermaltake... :nod:

Inuyasha ha detto:
Non conosco case "buoni" da 50 euro.... :eyes:

Se puoi spendere qualcosina in piu' ti consiglio il Soprano della Thermaltake... :nod:

Un pò difficile trovarne.....:(
Se vuoi un buon case, devi aumentare il budget...:nod:

mio cognato si è compraato il centurion 5 della cooler master e mi sembrava carino, per quella cifra!!!!
cmq fatti consigliare da persone più esperte di me, magari chiedi anke su questo case!!!

ti vendo il mio shark... ha un solo difetto, un graffietto ke va dallo sportello anteriore alla finestra laterale, ma solo sul pannello laterale, quello con la M del mcdonald se lo si vede girato su di un lato...

un graffietto di un paio di cm di spessore, niente di ke...

Va bene....allora aumentiamo il budget intorno ai 70€....riuscirò a trovare qualcosa?
Possibilmente che montino anche ventole da 12, non solo da 80.

Cucciolo73 ha detto:
Va bene....allora aumentiamo il budget intorno ai 70€....riuscirò a trovare qualcosa?
Possibilmente che montino anche ventole da 12, non solo da 80.

Come ti ho gia' consigliato, il Soprano, o anche lo Swing, entrambi della Thermaltake..... :nod:

Cucciolo73 ha detto:
Mi permette di mettere ventole da 12?
Che vuol dire senza finestra?

Lo Swing esiste in 2 versioni.. con la finestra laterale in plexyglass oppure senza.. ( Colore Black o Silver ) quella con la finestra costa 7/8 euro in piu'... monta 2 ventole da 120 mm una compresa posteriore e una anteriore davanti agli HD che non è compresa ma ha l'alloggiamento a scatto rapido e il filtro anti polvere.. comunque se guardi sul sito della thermaltake c'è tutto ;)

MatrixGTI ha detto:
Lo Swing esiste in 2 versioni.. con la finestra laterale in plexyglass oppure senza.. ( Colore Black o Silver ) quella con la finestra costa 7/8 euro in piu'... monta 2 ventole da 120 mm una compresa posteriore e una anteriore davanti agli HD che non è compresa ma ha l'alloggiamento a scatto rapido e il filtro anti polvere.. comunque se guardi sul sito della thermaltake c'è tutto ;)
Bene, sembrerebbe quello che miserve, cmq mi do un occhiata in giro....a che prezzo hai detto che posso trovarlo questo case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro