qual'è meglio?

Pubblicità
penso che comunque un giorno di questi andrò almeno a provarne un po' in qualche shop online, come touch, multitouch sono tutti perfetti?
il touch dell'lg com'è rispetto a quello dell'ipod touch... unico dispositivo touch che ho usato per parecchio ^^

Assai buono, ai livelli dell'iPod touch. Io ho un iPod touch 4G :asd: Quindi ti posso assicurare che la fluiditá non gli manca

quando ho visto questo ho dovuto approfittare :D

OPTIMUS DUAL

bianco rende molto in foto, un po' meno dal vivo dove lo preferivo nero, ma non ne avevano più purtroppo...
non ho avuto ancora modo di sperimentarlo... anzi sono un po' impacciato su android per ora :D

si, beh è carino, non è eccessivo con molti, con la "cornice" argento, la barra cromata con la srittra google dietro, e tante righine orizzontali grigine... è abbastanza elegante ^^
dal vivo nero non l'ho proprio visto, perchè li avevno esauriti completamente, ma se è esattamente uguale al 3d mi piaceva di più nero ^^

la custodia dietro sembra fragilina o è la mia impressione poichè arrivo da un nokia caduto molte volte? quindi vi faccio immaginere cos'era... un bel nokia vecchiotto ^^
consigliate una custodia? non vorrei una troppo ingombrante... però nemmeno inutile :D

CUSTODIA IN SILICONE GEL BIANCA TRASPARENTE SEMIRIGIDO PER LG ELECTRONICS P990 OPTIMUS DUAL: Amazon.it: Elettronica questa per esempio com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro