Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo perchè ha radiatore più spesso e ha dissipazione con ventola per i VRM della scheda madre. Ma richiede un buon case
ho questo come case va bene? https://www.amazon.it/gp/product/B08D6QP3SR/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A1G0P08WHNB98J&psc=1Il secondo perchè ha radiatore più spesso e ha dissipazione con ventola per i VRM della scheda madre. Ma richiede un buon case
In quel case va sul front dove supporta radiatori fino a 280 mm. Devi togliere il frame con le ventole attualmente installato. Le tre ventole attualmente installate sul front le puoi mettere al top.ho questo come case va bene? https://www.amazon.it/gp/product/B08D6QP3SR/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A1G0P08WHNB98J&psc=1
scusa l'ignoranza me lo puoi spiegare in termini piu semplici che non ne capisco moltoIn quel case va sul front dove supporta radiatori fino a 280 mm. Devi togliere il frame con le ventole attualmente installato. Le tre ventole attualmente installate sul front le puoi mettere al top.
Puoi installarlo solo sul frontale togliendo la cornice con le ventole attualmente installata. Le ventole le smonti e le avviti nella parte sopra in espulsione. Quando installi il radiatore sul frontale le ventole di esso vanno montate in immissione su di esso. Quindi avrai nell'ordine dall'esterno verso l'interno: frontale del case ventole e radiatore dietro a tutto. Le ventole vanno a soffiare sul radiatore verso l'interno del casescusa l'ignoranza me lo puoi spiegare in termini piu semplici che non ne capisco molto
quindi devo smontare le 3 ventole davanti e le rimonto sopra,nella parte dove ho tolto le ventole metto il radiatore?Puoi installarlo solo sul frontale togliendo la cornice con le ventole attualmente installata. Le ventole le smonti e le avviti nella parte sopra in espulsione. Quando installi il radiatore sul frontale le ventole di esso vanno montate in immissione su di esso. Quindi avrai nell'ordine dall'esterno verso l'interno: frontale del case ventole e radiatore dietro a tutto. Le ventole vanno a soffiare sul radiatore verso l'interno del case
no non c'è l'ho,se hai qualche case da consigliarmi dimmi però dovresti vedere le misure di tutte le componentiIn un'altra discussione hai chiesto consigli per una build, quindi non credo tu abbia già questo kolink (che non è il massimo), giusto?
Si però così facciamo un lavoro inutile consigliandoti su componenti che non hai. Cambia la scelta del case mettendone uno migliore come sicuramente ti consiglieranno di là e non avrai problemi.no non c'è l'ho,se hai qualche case da consigliarmi dimmi però dovresti vedere le misure di tutte le componenti