Qual'è l'AGP 8x più performante ?

Pubblicità

essilU

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente !!! ;)

Vi tormento con una domanda che vi avranno fatto un milione di volte ... o forse di più.

Qual'è l'AGP 8x più performante attualmente sul mercato ??? :eyes:

Non ho intenzione di cambiare tutta l'architettura del mio PC, ma se i sildi bastano, vorrei acquistare la più performante scheda grafica AGP 8x attualmente reperobile sil mercato.

Grazie anticipatamente !!! :banana:

essilU ha detto:
Salve gente !!! ;)

Vi tormento con una domanda che vi avranno fatto un milione di volte ... o forse di più.

Qual'è l'AGP 8x più performante attualmente sul mercato ??? :eyes:

Non ho intenzione di cambiare tutta l'architettura del mio PC, ma se i sildi bastano, vorrei acquistare la più performante scheda grafica AGP 8x attualmente reperobile sil mercato.

Grazie anticipatamente !!! :banana:
dicci quanti soldi hai e la configurazione completa del tuo pc che valutiamo meglio.. :nod:

OK !!!

Ora vi descrivo il tutto.

Questa è la configurazione del mio nuovo "PC" ...

Scheda madre ASUS PC-DL DELUXE DUAL XEON

2 processoi Xeon 3.06GHz

2 GB RAM kingston

2 HD SATA 150 da 200GB l'uno in RAID 0 (400GB in RAID 0)

1 HD ATA 133 da 200GB per archiviazione massiva.

Scheda video nVidia 6600GT 128MB DDR3

Il tutto ... inglobato dentro questo fantastico case PLUS1080AMG -EC

Ora andiamo sul tecnico:

z018kz.jpg

z028jo.jpg

z036nm.jpg

z045jm.jpg

z055hb.jpg

Con l'Hyper-Threading ATTIVO !!!
task2ro.jpg

Un piccolo overclock alla mia bellissima nVidia 6600GT !!!
clock6600gt1gf.jpg

... devo ancora pensare su quanti soldi dovrò dedicare alla scheda video. ;)

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!

Caspita che pc !!! ma la scheda video che vuo metterci su sarebbe per il game o per un uso professionale (tipo fireglide o quadro)??

Delgado ha detto:
Caspita che pc !!! ma la scheda video che vuo metterci su sarebbe per il game o per un uso professionale (tipo fireglide o quadro)??

Games !!!

Tempo fà avevo aperto una discussione su quale scheda video tenere, la 6600GT o la ATI 9800xt, e mi è stata consigliata la seconda.
Poi un mio amico la voleve a tutti i costo e mi ha dato 200 €.
Quindi sono rimasto con la 6600GT che và benissimo.

Ma se devo cambiare in meglio, vorrei sepere cos'è meglio ! ;)

Ciauzzzzzzz !!!

Allora prova a prendere o una 6800 GT con 256 mb a 435€ oppure il top una 6800 Ultra a 600 € e passa.

435€ Dove? Chi sono quei ladri? Dal solito sito di roma (gomitino stile ahum ahum) una Leadtek 6800GT (che ha un raffreddamento che si porta ad Ultra come niente e pure oltre) si trova attorno ai 290€.

barracuda ha detto:
una NVidia... ??? :doh: :shifty:
Guarda che la X800XT fa schifo al confronto con la 6800GT, semmai una X850XT PE che nel solito sito romano costa 475€ può essere una valida alternativa alle 6800GT e Ultra.

Snickers ha detto:
Guarda che la X800XT fa schifo al confronto con la 6800GT,

davvero ? strano, questa cosa non mi risulta. la x800xt dovrebbe andare un pelino più della 6800gt. anzi sembra che addirittura si possa fare un confornto tra 6800gt e x800pro. una lettura agli articoli di THG a volte fa bene, ecco il link:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050705

Snickers ha detto:
semmai una X850XT PE che nel solito sito romano costa 475€ può essere una valida alternativa alle 6800GT e Ultra.

più che una valida alternativa è la più veloce schede agp 8x esistente sul mercato.

ciao

Snickers ha detto:
Guarda che la X800XT fa schifo al confronto con la 6800GT, semmai una X850XT PE che nel solito sito romano costa 475€ può essere una valida alternativa alle 6800GT e Ultra.

Guarda mi sa che ti stai sbagliando un po, io posseggo la x800xt e la 6800gt e ti assicuro che la ati va molto ma molto di+ della nvidia,e anzi ti dirò di piu la x800xt lo fatta provare ad un amico che ha la 6800ultra e ne è rimasto talmente colpito dalle prestazioni superiori che ha venduto la 6800ultra e si è comprato anche lui la ati.
Comunque a parere mio sono ottime schede tutte e due con una potenza di calcolo mostruosa e secondo me ci si potrà giocare benissimo ancora per due anni.
ciao

Snickers ha detto:

O sbagli o hai idee poco chiare ... sulla versione AGP :nod:

Ultima modifica:
ma x' siete convinti ke ati fa skifo? :( io gioco a battlefield 2 non patchato a 1024x768 max dettagli e filtri con la config nello spoiler e sto a 62 fps ke nn scendono mai :doh: tenetevi le vostre nvidia e i filtri pacco come i colori appena arrivano gli sm 3.0 nvidia nn so dove finirà :shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro