Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne serve una davvero piccola per un portatile davvero potente.
Di 10 cm quadri massimo.
ti serve una mobo pico-itx quindi :boh: non saprei a che modello indirizzarti....e inoltre davvero potente credo sia impossibile...penso che al massimo potresti trovare una cosa tipo raspberry pi
se vuoi puoi fare una cosa molto potente ma con una 17x17
guarda, le miniitx (17x17) se ne trovano di diversi costruttori e han parecchie caratteristiche simili alle schede madri più grandi, cmq di norma han 2 slot per la ram e un pci-e...poi alcuni incorporano moduli wifi, bluetooth e altre cose...ci son schede madri che han il processore saldato sulla scheda e ci son schede che invece han la possibilità di mettere qualsiasi processore...Va bene anche 17x17 cm, ma vorrei sapere tutto se possibile, di quella scheda: altri hardware compatibili, sistemi operativi compatibili, prezzo ecc.
P.S: Volevo dire 10x10, non 10 cm quadri :lol:
non dico sia difficile fare quella cosa olografica...dico che è difficile fare il case a palla...se ti adatti a una forma più convenzionale ci possiamo lavorare dietro (gli ologrammi ci pensi da solo perchè non so dove trovarli).Grazie Thai, perdonami se sono così insistente, ma io non riesco a capire come un computer possa essere più difficile da assemblare, di un'altro più potente... Io non sono esperto come ti ho già detto, ma che cambia se ansichè montare uno schermo normale ne monto uno olografico? ansiche montare una tastiera normale, una olografica? Oppure ansiche un hard disk smemorato, uno potente? I cavi sono gli stessi in fondo.
E' il materiale (come lo schermo) che forse è un po' raro da trovare, e costoso. La forma non deve esserea forma di palla, come l'E-ball, era solo per spiegare bene il concetto di "ologramma" applicato per i computer. Ne esistono di prototipi: Esiste oltre l'eball, l'iphone 5 che dicono avrà un proiettore di schermo e tastiera automatico ed un manda e-mail multi funzione con stessi ologrammi.
In fondo si tratta di utilizzare una tecnologia più avanzata ansichè una classica, ma ripeto, i cavi sono gli stessi.
Adesso, proprio adesso, sono un po' indeciso sulla forma finale, preferisco assemblare tutto e vedere alla fine come viene XD.
Magari mi studio un po' più quella guida che ho pure postato, a me sembra completa di tutto. Vabbè, io ci proverò, se non ci riesco... pazienza.
P.S: I soldi non mi preoccupano, erano destinati ad una IMac con tutti gli accessori (più di 3000€).