DOMANDA qual'è la mia versione di windows 8?

lucasabba

Utente Attivo
22
0
Ciao a tutti, devo reinstallare sul pc di un amica windows 8 (attualmente già installato con liscezza originale ma pieno di virus).Ho cosi scaricato un iso di windows 8 AIO, non so però quale versione devo installare perché sul dvd mi fa scegliere tra core, pro e altre (versione N e non) solo che da risorse del computer risulta che la versione installata sia Windows 8 (senza indicare core pro etc) penso quindi sia la versione core o sbaglio? è un pc portatile quindi ha desktop e tutto, non ha la versione tablet.Allego immagine della finestra informazioni di risorse del computerGrazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_1679.JPG
    IMG_1679.JPG
    70 KB · Visualizzazioni: 77

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ciao a tutti, devo reinstallare sul pc di un amica windows 8 (attualmente già installato con liscezza originale ma pieno di virus).Ho cosi scaricato un iso di windows 8 AIO, non so però quale versione devo installare perché sul dvd mi fa scegliere tra core, pro e altre (versione N e non) solo che da risorse del computer risulta che la versione installata sia Windows 8 (senza indicare core pro etc) penso quindi sia la versione core o sbaglio? è un pc portatile quindi ha desktop e tutto, non ha la versione tablet.Allego immagine della finestra informazioni di risorse del computerGrazie a tutti

ci sono svariati modi per saperlo,il primo che mi viene in mente è cpu-z,click su "about" e trovi windows version :sisi:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Click destro sull'icona del computer ---> proprietà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili