DOMANDA Qual'è il processore più "potente" per socket 939?

Pubblicità

gioppatta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve, vorrei fare un upgrade del processore del mio pc (un acer aspire E360-U8796) adesso monta un athlon 64 x2 3800+. vorrei sapere se cambiandolo è possibile migliorare le prestazioni. ho 2 GB di Ram quindi mi potreste indicare come passare magari a 4.

non ha senso quel cambio,passeresti da una cpu lentissima ad una lenta e non noteresti differenze

non c'entra nulla, anche un pentium 4 da 10 ghz sarebbe più lento di un i5 2500 o 3450 a 3 ghz poichè sono più nuovi e ottimizzati

sì va bene ma io parlo ad esempio di mettere un 4800+ (che non arriva a 3.2) che è leggermente migliore cioè mi pare abbia più cache

Re: Qual'è il processore più "potente" per socket 939?

Sì hai ragione è proprio l'FX-60 e non mi conviene affato visto che l'ho trovato usato (credo) a 170€ su ebay

- - - Updated - - -

Sì hai ragione è proprio l'FX-60 e non mi conviene affato visto che l'ho trovato usato (credo) a 170€ su ebay

Re: Qual'è il processore più "potente" per socket 939?

- - - Updated - - -

Eh...
fa te se può essere conveniente !

l fx-62 era solo per socket am2

non ero sicuro ma ho provato ugualmente a fare il saccente :asd:

...non conviene cambiare processore, hai già un dual core
se avessi avuto un single 3800+ allora un 4200+ x2 ci stava tranquillamente,
a patto di trovarlo a pochissimo sull'usato, perchè se cominciano a chiederti anche solo 50-70 euro non ne vale più la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro