DOMANDA Qual'è il monitor giusto? :)

Pubblicità

klaud

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve ragazzi vorrei comprare un monitor per il mio pc fisso, qual'è la dimensione giusta? 21 pollici? 22? 24? 27? secondo me oltre i 27 diventa troppo grande voi che dite? ed inoltre qual'è il "migliore"? mi serve per giochi e film :) quindi aspetto le vostre risposte :) se volete chiarimenti chiedete pure :)

- - - Updated - - -

up

salve ragazzi vorrei comprare un monitor per il mio pc fisso, qual'è la dimensione giusta? 21 pollici? 22? 24? 27? secondo me oltre i 27 diventa troppo grande voi che dite? ed inoltre qual'è il "migliore"? mi serve per giochi e film :) quindi aspetto le vostre risposte :) se volete chiarimenti chiedete pure :)

- - - Updated - - -

up

Ciao, a che distanza sarai da lui? per giochi e film consiglio un 27-28 pollici, non te ne penti

se posso consigliarti un 27 pollici 2k per singola gpu oppure un 27 pollici 4k se hai intenzione di aggiungere un altra 980 oltre quella che prenderai in futuro

anceh 21:9 ok l'importante che abbiano un input laga basso

se posso consigliarti un 27 pollici 2k per singola gpu oppure un 27 pollici 4k se hai intenzione di aggiungere un altra 980 oltre quella che prenderai in futuro

anceh 21:9 ok l'importante che abbiano un input laga basso
mi linki qualche monitor :) così vediamo anche il costo :) comunque non credo di aggiungerne un altra 980 in futuro

io come te sono in fase di ricerca e dopo non poche ore e giorni a vedere recensioni ho fatto queste selezioni:

-2k con freesync per amd ( a te se sarai fedele , serve uno con g-sync che va con le GTX, per cui ti devi documentate) ips asus Asus MG279Q ed il fratello tn mg278q

-4k senza nessuna opzione per la sincronizzazione, ma con buon input lag, asus
Pb287q

io come te sono in fase di ricerca e dopo non poche ore e giorni a vedere recensioni ho fatto queste selezioni:

-2k con freesync per amd ( a te se sarai fedele , serve uno con g-sync che va con le GTX, per cui ti devi documentate) ips asus Asus MG279Q ed il fratello tn mg278q

-4k senza nessuna opzione per la sincronizzazione, ma con buon input lag, asus
Pb287q

ok grazie per le informazioni :) ora mi documento e aspetterò qualcuno con qualche link specifico magari, grazie mille per i modelli :)

- - - Updated - - -

Evita la 980 prendi una fury, e un lg 29um67/34um95
grazie per il consiglio ma per adesso sto parlando di schermo qui :) e sinceramente lg non ne voglio sentire parlare..per me sono pessimi :)

ok grazie per le informazioni :) ora mi documento e aspetterò qualcuno con qualche link specifico magari, grazie mille per i modelli :)
Ripeto
Se vuoi ho video fatti da me del mio 34um95, così almeno capiamo se 21:9 o 16:9
Ti interessa?

Aspetta, lg pessimi? Ma se il 70% dei monitor porta pannelli lg e il resto Samsung?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro