Qual'è il migliore kit di raffreddamento per ram tra questi 3?

Pubblicità

Trefoli

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
qual'è il migliore tra questi 3???

-CORSAIR CMXAF1 DOMINATOR Extra Cooling per moduli DDR 2 e 3 singoli o dual chennel kit

-OCZ XTC Memory Cooler - Dissipatore per memorie in metallo OCZTXTCC2

-CORSAIR CMXAF2 DOMINATOR Extra Cooling per moduli DDR 3 in triple kit

posso montarle anche se non monto ram corsair o ocz???

il dissi triple channel si può montare anche sulle dual channel e viceversa?

la connessione per le ventole è il normale 3 pin?

quale mi consigliate??

le immagini sono rispettivamente queste

prod_6391_9464.jpg

prod_3975_9346.jpg

prod_6392_9466.jpg

Non so quale sia il migliore, ma dove andrai a cascare cascherai bene... controlla solo che siano tutti compatibili con le tue!! ;)

il primo modello della corsair, quello a 3 ventole, è molto rumoroso...inoltre è vecchio, era stato pensato per le dominator ddr2, ora sul mercato troverai la versione biventola nera e rossa, tipica delle dominator gt

comunque, alla fine si equivalgono un po' tutti, cambiano soltanto le clip per agganciarli alle memorie

ora come ora, monto il modello gskill ma non si distacca molto dal vecchio airflow che avevo per le dominator gt:)

il dissi per ddr2 è più rumoroso perchè le ventole sono di diametro più piccole e per averee lo stesso volume d'aria serve un maggior numero di rotazioni.. perciò se tanto mi da tanto gli altri 2 modelli dovrebbero essere più silenziosi.. quello più rosso è il CORSAIR CMXAF2 DOMINATOR Extra Cooling per moduli DDR 3 in triple kit che tiene sotto di se ben 6 moduli ram.. giusto?

sì tutti i modelli tengono 6 o 4 moduli, diciamo che tengono tutti gli slot della main

alla fine, scegli per estetica

l'ocz l'ho provato ed è assulotumente inudibile, belle anche le ventoline a due velocità ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro