Qual'è il miglior provider VoIP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele1970

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
avendo intenzione di utilizzare il VoIP in ambito lavorativo e per casa (avendo in entrambi i luoghi una linea ADSL 7 Mega), da un pò di giorni sono alla ricerca di un provider che sia conveniente ma anche qualitativamente valido. Da qualche ricerca su google mi sono imbattuto in questo sito: Macrotel Italia - Voice Over IP, Registrazione Domini, Web Hosting, Web Design, Software , spulciando i listini (hanno 3 profili tariffari) ho trovato delle tariffe molto convenienti, ho anche letto che utilizzano il codec G711, qualcuno saprebbe dirmi se qualitativamente è buono/adatto ad una ADSL 7 Mega?, ...in alternativa conoscete un provider più conveniente?
Grazie per le informazioni.
 

tecnigrafo

Utente Attivo
18
0
Monitor
viewsonic
Case
enermax
OS
windows
io uso olimontel....

i numeri voip hanno un ottima qualità di conversazione ed affidabilità...

Telefonia VoIP, Tariffe VoIP, Numeri VoIP, risparmiare con tariffe Voip

poi da quanto leggo qui ora posrtano anche i numeri geografici di altri operatori...
Number portability, portabilità numero, trasferire un numero telefonico

cmq sono sopratutto capaci nell'assistenza...per chi serve per lavoro la qualità ed affidabilità serve..e ho sempre parlato con operatori capaci...che mi hanno seguito bene...
 
S

sereno

Ospite
Prova il VoIP di Popfax.com ti consente di ricevere fino a 50 messaggi ciascuno di 2 minuti. Lo uso al lavoro è il più sicuro e serio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!