DOMANDA Qual'è Il Miglior Hdd Interno Da 2tb?

Pubblicità

Giovanni.Rossi

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
Qual'è il miglior HDD da 2TB in base a prestazioni, che duri un po' di più degli altri HDD interni, e che sia più veloce.
Questi HDD interni da 2TB come li giudicate?
1) Seagate Barracuda ST2000DM001
2) Toshiba DT01ACA200
3) Western Digital WD20EZRZ Blue
4) Western Digital WD20PURX Purple
Quale di questi 4 è il migliore? Gli ultimi 2 della WD sono 5400RPM e non 7200RPM, quindi sono più lenti?
Oppure ditemi voi, un HDD interno da 2TB migliore...

io ho il toshiba (sia il DT01ACA200 che il DT01ACA100) sono buoni ed hanno un buon prezzo.
di meglio cercherei sempre di toshiba il nuovo P300, ma solo se il prezzo non è molto più alto.
Guarda, io ho già preso il Seagate Barracuda ST2000DM001 e pagato poco più di 70 euro su Taocomputer, ma volevo abbinare un altro hard disk da 2TB per fare copia backup dati, oltre che interno, anche esterno...da un altro HDD esterno di 2TB che ho recuperato.
Però siccome mi hanno detto che il Seagate ST2000DM001 non è tanto buono come HDD interno, allora come 2°HDD ci posso abbinare il Toshiba DT01ACA200, oltre all'HDD esterno? Il Toshiba P300 da 2TB non riesco a trovarlo su Taocomputer, un'altra marca di HDD è anche l'Hitachi... ma è buono?
Personalmente ti consiglierei il WD blue
Sì, però su Taocomputer ci sono solo da 5400RPM e non 7200...

non per forza devi prenderlo su tao... io il mio l'ho preso su amazon perchè costava uguale, ed a parità di prezzo preferisco amazon come garanzia...
seagate è migliorata molto negli anni come affidabilità, ma preferisco sempre Toshiba e Hitachi, ma attenzione al modello di Hitachi, ricorda che te ne serve uno da 3,5" e meglio se a 7200rpm.
Su Tao costa un po' di meno rispetto ad Amazon, per quello...posso abbinare comunque un Toshiba ad un Seagate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro