qual'è il giusto prezzo di una 6800gt usata

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
ciao a tutti :D

dovrei comprare una (o forse due in base al costo) scheda usata 6800gt pci-e con core rev.A1 (consigliatami da LUDUS :ok: )
il problema è che nessuno specifica questa caratteristica (x me importante perchè solo queste si possono moddare a quadro fx4400).
come fare a capire se la scheda è di questo tipo?

su ebay ho trovato una asus 6800gt@ultra pci-e 256mb.
va bene? se si quant'è il prezzo giusto?

altra cosa (perchè sono ignorante!!!:doh:) : per mettere due schede in sli queste devono essere per forza della stessa marca o basta soltanto il modello?

stefano​

deve essere uguale il modello!

il prezzo nn sò ma posso dirti che se vai su eGay ( :lol: ) trovi 6800gt che sono già "Certificate" a quadro!

stefanovr ha detto:
dovrei comprare una (o forse due in base al costo) scheda usata 6800gt pci-e con core rev.A1 (consigliatami da LUDUS :ok: )
il problema è che nessuno specifica questa caratteristica (x me importante perchè solo queste si possono moddare a quadro fx4400).
come fare a capire se la scheda è di questo tipo?
stefano​

cos'è questa storia del quadro? io so solo che è la linea di schede nvidia per un utilizzo professionale. in cosa consiste la mod? sblocco pipe o vertex? che caratteristiche ha questa scheda? pompa di più anche nei giochi?:D :D :D

tutpaz ha detto:
cos'è questa storia del quadro? io so solo che è la linea di schede nvidia per un utilizzo professionale. in cosa consiste la mod? sblocco pipe o vertex? che caratteristiche ha questa scheda? pompa di più anche nei giochi?:D :D :D

ciao.
la spiegazione la trovi su una discussione aperta qualche giorno fa (disegno autocad 3d cosa comprare) :D:sisi::D

grazie enton per il chiarimento sul sli.

su "egay" ho trovato qualcos'altro!!! ovviamente scherzo :asd:
non ho trovato però le schede gia moddate ma soltanto normali.

quindi:
come faccio a sapere se è una core rev. a1 :boh::boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
NN credo che sia specificato, l'altro giorno avevo visto una 6800le della MSI @fx quadro e qualcosa ma mi sa che l'asta sia gia finita.
Il prezzo giusto per una 6800gt e di di 230-240€.

usata una 6800gt la paghi tra le 200 e le 230€

chiedi al venditore se è una A1. e gli chiedi se ha anche provato la mod a quadro.

Ma ludus sono curioso anch'io la MOD a quadro in cosa consiste??
Indubbiamente le prestazioni nei giochi nn aumentano, ma cosa va a sbloccare??

Homer@_69 ha detto:
scusate se mi intrometto ma stefanovr qual'è il tuo budget???
ciao a tutti e grazie per l'aiuto
per le schede grafiche sono disposto a spendere anche 600 euro ma solo se ne vale veramente la pena.
con le 6800 gt verrei a spendere circa 4-500 euro di due, ma forse ne prendo solamente una ed aspetto che scenda ancora il prezzo per l'altra.
sto guardando in vari siti ma nessuno mi sa dire questa cosa.
proverò a chiedere a chi le vende, spero che sappia dove guardare.
ciao, vi farò sapere
;) stefano​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro