Qual'è il case migliore?

• Autore discussione Autore discussione Duke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavoli ke configurazione hai...!
se nn sei soddisfatto del kandalf, prendendo altri sara sempre una continua delusione... o forse fara concorrenza lo stacker :)

io consiglierei la coolmaster staker di colore grigio non e bella ma e molto funzionale oppure una Thermaltake VB5001SNA
Tai-Chi Super Tower Case Series liquid cooling costosa ma funzionale oppure VB5000SNA Tai-Chi Super Tower Case Series piu economica ma sempre funzionale. pero per lo sli ti consiglio vb5000sna liquid cooling senno le schede si friggono attenzione al prezzo 300 euro http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/tai-chi/vb5001sna.asp

si per carità è costruito bene ma è troppo rumoroso! e pesa molto... (ho sbagliato a prendere quello in acciaio. a me servirebbe grande silenzioso e meno di 10 kg... e poi ho preso una bidonata... non riesco a far funzionare il firewire frontale... stavo pensando all antec superlanboy ma è piccolo...

ho appena visto l'aerocool baydream black!
credo prenderò quello... il cooler master staker 830 non mi piace. il baydream mi sembra funzionale pesa il giusto e speriamo sia silenzioso...
se qualcuno vuole il mio kandalf lo svendo...ha solo uno striscetto... il resto è come nuovo. ha 2 mesi di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro