davo30
Utente Attivo
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 77
Ottimo, grazie per la risposta cortese e super piena di informazioni, mi fa piacere leggere cosi ragazzi, imparo tante cose.
Quindi parli di FX, ma non parli di am3+ che è quello che prenderei spendendo 160 euro l8350.
E seconda domanda: quindi non uscirà nulla della AMD a breve.
Si dipendere da uno solo è grave.
Ah! ma scusa, ma potevo informarmi, prima. lascio perdere allora la configurazione attuale, e aspetto lo zen tra quanto? esiste un'uscita data? poi è sempre in SE, si vedrà se alla fine aprono nuovi orizzonti questi zen o meno, quindi chiedo anche: ma quindi poi per avere dei risultati sui test quanto bisogna attendere dopo l'uscita? Magari i test vengono già fatti prima dell'uscita.
Allora mi do appuntamento (a me stesso) su Tomharware tra 6 mesi almeno...
Acquisterò prima la ps4...
In relazione al post sopra di davo scrivo:
Taiwan e Singapore sono davvero paesi regolamentatissimi, non scherziamo, io ci vado li conosco. La cina si, non ci piove, ancora per qualche anno (pochi) ma ancora massimo per 10 anni sarà ancora un'altro Mondo. Però preciso questo:
Il discorso etico è non per le condizioni di lavoro, lungi qui dal modificare le strutture create dalle economie, io non posso fare questo, non posso criticarlo, ci siamo tutti tutti tutti immersi fino al collo.
La mia scelta è politica, ma non posso parlarne qui, non è corretto, non sono schierato ma oggettivamente ho letto diverse cose e non mi pare normale quello che l'azienda partecipata o in possesso israeliano fa, quello su cui il suo governo fa intendo. Sulle condizioni di lavoro non ci posso fare piu di tanto, ma sulle scelte di guerra e oppressione armata, questo è grave, e io non compro, (nonostante sia un paese che porta numerose tecnologie e una cultura fantastica (non critico questo) le scelte corrotte del loro governo pericolosamente corrotto posso benissimo non condividerle.
Quindi prendo AMD, scusate, sta qui la scelta, aspetterò. Mi terrò buono il mio dell pc anonimo ;)
Rinnovo quindi appuntamento al 2016, però grazie davo che anche tu mi racconti un sacco di cose interessanti, scusate se lo sottolineo ma è davvero utile avere persone gentili che per passione te le spiegano in poche righe, poi ci metterò del mio e leggerò un po'.
Figurati. I forum servono a questo. Imparare e scambiarsi cordialmente le opinioni e le idee (su cui poi si puo anche non essere d'accordo, sia chiaro).
Non pensvo che Taiwan e Singapore fossero cosi "all'avanguardia" rispetto alla Cina. Sul discorso politico che fai tu, purtroppo non mi posso esprimere. Mi posso esprimere sui comportamenti inaccettabili che tengono e hanno tenuto le concorrenti AMD. E per questo io sono il primo che se potrò scegliere, andrò SEMPRE di AMD. Il problema è, come ti abbiamo spiegato, che all'attuale, a parte le APU, il resto delle CPU AMD non sono piu un'alternativa per vari motivi (età, consumi benchè sia il primo a cui frega relativamente poco, socket AM3+ riciclato ecc).
Ci rimane solo la speranza di vedere AMD competitiva con Zen come continua ad esserlo con le GPU. Per il resto non abbiamo altro da fare che attende (purtroppo) fine 2016