UFFICIALE Quake Wars Enemy Territory

Pubblicità
Nessuno ha ancora postato le sue impressioni??? strano...

A me personalmente non mi ha fatto impazzire come giocabilità anche se la grafica l'ho trovata carina.
Con la Demo ho avuto un pò di problemi... crash del gioco qualche volta è in più mi si blocca sempre tutto quando esco dall'applicazione.
MOOOOOOOOOOOOLTO meglio Battlefield 2142

E con il server di ougadougou?quanto fai?:asd::asd:

P.S.E' la capitale del burkina faso se non sbaglio:asd:

mi sa che smetto perchè non mi piace granchè...passo a giocare a bioshock :asd::asd::asd:...
si in effetti secondo me dev'essere meglio bilanciato..perchè per esempio come mortalità è una cosa estenuante...a parte gli scontri che non c'è praticamente modo di fare snipering ma poi due colpi e sei all'altro mondo senza contare che è abbastanza macchinoso per esempio per un medico che sul campo di battaglia cura i feriti rimettersi l'arma per fronteggiare un attacco

ps: gioco sul server di zamunda (chi ha visto un principe cerca moglie capisce) :lol::lol::lol:

mi sa che smetto perchè non mi piace granchè...passo a giocare a bioshock :asd::asd::asd:...
si in effetti secondo me dev'essere meglio bilanciato..perchè per esempio come mortalità è una cosa estenuante...a parte gli scontri che non c'è praticamente modo di fare snipering ma poi due colpi e sei all'altro mondo senza contare che è abbastanza macchinoso per esempio per un medico che sul campo di battaglia cura i feriti rimettersi l'arma per fronteggiare un attacco

ps: gioco sul server di zamunda (chi ha visto un principe cerca moglie capisce) :lol::lol::lol:

..esatto....bel gioco del menga:mad::nunu::rolleyes:

ragazzi ma come gioco è arcade in stile ut2004 dove bisogna saltare come dei matti per sopravvivere o più simile a America's army e CSS ?
su che server giocate ?
il mio nick è apocalipse

comunque trovo che sia un grande gioco.. la grafica è da paura e la giocabilità a livelli altissimi..
e poi con la mia vga che nn è il massimo va da dio (1680x1050 aa4x)

sta demo me la scarico pure io...è un anno quasi che aseptto sto gioco e spero vivamente di non aver atteso per nulla -.-.Ci si vede in game appena ho finito il dowload.

PS...sapete se ci sono problemi con vista?

come ha già detto r4z3r dopo un po ti scocci e poi anche se sfiori un attacco di cannone vieni comunque ucciso

ciao a tutti sn nuovo...ho un problema...:
ho installato il gioco e nel farlo partire mi si blocca e si apre una finestrella ke mi dice

FATAL ERROR: The OpenGL driver doesn't support wglChoosePixelFormatARB
--------------- BSE Shutdown ----------------
---------------------------------------------
Shutting down OpenGL subsystem
...releasing DC
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
idRenderSystem::Shutdown()
Shutting down performance queries
The OpenGL driver doesn't support wglChoosePixelFormatARB

mi sembra di avere i requisiti minimi: 1,87gh 1024 ram,skeda ati radeon x1650 da 512 mb :boh:

grazie per l'attenzione:)

no, le OpenGL sono librerie grafiche "aperte", liberamente utilizzabili e multi piattaforma ... tutto questo ovviamente le rende naturalemente adatte ad essere presenti in Linux e in molteplici altri sistemi operativi (windows incluso)

ragazzi ma come gioco è arcade in stile ut2004 dove bisogna saltare come dei matti per sopravvivere o più simile a America's army e CSS ?
su che server giocate ?
il mio nick è apocalipse

comunque trovo che sia un grande gioco.. la grafica è da paura e la giocabilità a livelli altissimi..
e poi con la mia vga che nn è il massimo va da dio (1680x1050 aa4x)
grafica da paura?:boh:
non mi sembra......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro