quad SLI

Pubblicità
una domanda... tantissimi gioki hanno dovuto far uasire patch x supportare bene 2 gpu in sli o una gpu dual core, con quel sistema serve riprogrammare mezzo gioco credo.

e cmq a parer mio era meglio un sistema di dissipazione come quello delle ati, quel case è davvero un forno.

è cmq una tecnologia ke attualmente direi non serve a nada, ma ke in futuro potrebbe essere maggiormente sfruttata (con i prezzi attuali delle high end direi meglio andare a spararsi tra di noi dal vivo no?)

la mobo dell'animazione è bruttissima e monta un sk 775 mi pare quindi intel...

per il resto è scioccante!:love:

cmq l'aveva già fatto gigabyte, successo dell'operazione= 0 assoluto

ora i gioki stanno sempre + massacrando le nostre skede video e di conseguenza i nostri portafogli, qundi direi ke un sistema del genere è ottimo x quanto riguarda la possibilità di espansione, ma solo se ati ed nvidia finalmente si decideranno a non implementare nuove tecnologie ad ogni release e si concentrino finalmente a ottimizzare quelle già esistenti)

basta guardare il dettaglio di illuminazione di 3dmark06 a confronto con 3dmark05... battle of proxycon è identico come bench, in entrambi i casi sono smartshader 2, ma volete mettere la qualità? secondo voi sarebbero serviti gli shader 3 sulla 6800? non era meglio gestire meglio i 2.0?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro