Quad core e vista

Pubblicità

ypkdani

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Ho un pc con sistema quad core 6600 su scheda madre p5k con sistema windows vista business x64 ma questo non mi riconosce il processore quindi non viene installato il driver e i driver per la gestione della scheda madre quando li installa mi da errore. Soluzioni

lo so che è per quad, ce l'ho pure io ma il bios installato era talmente scrauso che l'ho tolto subito...

comunque puoi dare una descrizione più specifica dell'errore? la cpu dove non è riconosciuta? che driver devi installare? essendo un sistema a 64bit quei driver devono essere firmati, sono gli ultimi, a 64bit e firmati?

in gestione dispositivi la cpu non e installata come processore ma come sconosciuto mi manca poi l'installazione del driver per far funzionare correttamente la scheda madre cioe attivare i programmi di overclock e di controllo temperatura. questi programmi, cioe pc proble e altro, non riesco ad installarli anche se ho scaricato l'ultima versione perche mi da errore quando cerca di installare il driver

scarika i driver per vista x64 e nn per 32bit...
prova così oppure metti vista 32bit o xp e vedi se il rpoblema era il sistema operativo o la mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro