RISOLTO QQPCRTP.exe

Pubblicità
Ho visto che non è un antivirus.
Mi chiede però di inserire un file, ma nel mio caso tutto quello che appariva, ora non più, erano pop up in basso a destra e nel file manager alcuni processi che iniziavano con QQPCRTP

avevi provato a cercare i file ? se non erro, sul task manager è presente il percorso dei processi. ora non ho windows, ma dovrebbe esserci un opzione per abilitarla. nel caso ritroverai di nuovo dei processi strani, ora dovresti sapere come fare :ok:

Ti avevo chiesto i log di OTL , ma vabbe.
Il sistema è ancora infetto.
Disattiva antivirus e connessione internet.
Scarica fixlist.txt ( fixlist.txt :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents. )nella locazione dove hai scaricato FRST(importante altrimenti non esegue il fix)
apri FRST e clicca su Fix una sola volta.Aspetta le operazioni e al riavvio posta il log del risultato di FRST.
Non fare altro , verifica solo se i problemi sono risolti.

Niente da fare, ho dovuto formattare.
Grazie comunque per tutti i consigli.

- - - Updated - - -

Ti avevo chiesto i log di OTL , ma vabbe.
Il sistema è ancora infetto.
Disattiva antivirus e connessione internet.
Scarica fixlist.txt ( fixlist.txt :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents. )nella locazione dove hai scaricato FRST(importante altrimenti non esegue il fix)
apri FRST e clicca su Fix una sola volta.Aspetta le operazioni e al riavvio posta il log del risultato di FRST.
Non fare altro , verifica solo se i problemi sono risolti.

Avevo allegato due file, non sono i log di OTL?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro