saverioDeg1996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho messo da un mesetto circa la 20 mb fastweb e premetto che gioco online su ps3, ora, la connessione non è male in quanto mi arrivano 14 di ping 11 mb di download e circa 0,80 di upload.. Il problema dov'è... il problema sta nel fatto che mio padre usa il pc occupandomi banda stando su youtube ecc e mi ritrovo ad avere quasi sempre 1 tacca su fifa o su vari giochi quindi mi sembra impossibile giocare.. Ho letto su internet ed esiste questo QoS, il mio router (un ADB DA2200 come scritto in descrizione) dispone di questa funzione, solo che essendo un router da poco uscito in offerta con fastweb non ho trovato guide per poter settare il qos in modo da limitare la banda wireless del pc ed aumentare quella che arriva alla ps3.. Aiutatemi, grazie in anticipo :)
p.s quando spegne il pc arrivo ad avere il massimo della connessione sulla play quindi penso dipenda proprio da quello..
p.p.s se avete bisogno di screen ecc ditemelo che li posto..
p.s quando spegne il pc arrivo ad avere il massimo della connessione sulla play quindi penso dipenda proprio da quello..
p.p.s se avete bisogno di screen ecc ditemelo che li posto..