Qksee, aiuto!

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
Scarica OTL e salvalo sul desktop

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta su minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e allegali

Per favore cerca di non usare lo spoiler, controlla nella mia firma come allegarli oppure tramite wikisend
 

fazzi

Nuovo Utente
29
1
Non ho visto che c'era la pagina 2 -.-" scusami.
Ho fatto come dicevi e ho allegato i due file.
 

Allegati

  • Extras.Txt
    103.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • OTL.Txt
    203.1 KB · Visualizzazioni: 49

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ora esegui questi due passaggi

scarica il file allegato e copia il contenuto poi apri otl e lo incolli sotto "Custom Scans\Fixes" poi clicca su RUN FIX

lascia che finisca le operazioni , se il pc non si riavvia fallo tu

troverai il log delle eliminazioni nella cartella C:\_OTL\MovedFiles\ dove verrà creato un log tipo ggMMaaaa_hhmmss.log che dovrai allegare come il precedente

esegui anche una nuova scansione con adwcleaner e posta il suo log
 

Allegati

  • fix.txt
    1.4 KB · Visualizzazioni: 45

fazzi

Nuovo Utente
29
1
Ho fatto tutto ciò che hai detto ma quando vado a cercare il log non trovo la cartella ma solo il programma con a fianco il fail di testo chiamato sempre log, non è quello che cercavi vero?
Invece per atw ecco i risultati:
 

Allegati

  • AdwCleaner[S5].txt
    1.3 KB · Visualizzazioni: 93

fazzi

Nuovo Utente
29
1
Questo è l'unico finle txt che riesco a trovare riguardante OTL
 

Allegati

  • OTL.Txt
    203.1 KB · Visualizzazioni: 34

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
apri otl e clicca cleanup si disinstallera' in automatico lo stesso otl poi vai in C ed elimina la cartella C:\_OTL - scaricalo nuovamente dal link di prima e ripeti la stessa operazione del post 18, dovresti trovare in questo percorso il log delle eliminazioni C:\_OTL\MovedFiles
dimmi anche i problemi che riscontri al momento
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
per ora metti da parte otl e fammi questa scansione attento perche' il tool viene riconosciuto come un virus quindi disattiva l'antivirus e disconnettiti

scarica systemscan
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.
 

fazzi

Nuovo Utente
29
1
Scusa la lunga attesa ma ero sotto esame e il pc l'ho usato pochissimo, comunque ho scaricato systemscan ma non si apre proprio :( mi chiede solo se voglio aprirlo come amministratore e quando metto si non succede più niente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!