Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e funziona molto bene.Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza questo software?
Non hai riscontrato problemi con i plugin di ricerca?Io e funziona molto bene.
Sono praticamente spariti dalla possibilità di utizzo, di conseguenza la ricerca non funziona..Ciao. Lo uso (da anni ormai) su Ubuntu, mai avuto problemi. I plugin di ricerca li uso raramente.
Controlla la versione di Python che hai perchè adesso supportano solo la 3.Sono praticamente spariti dalla possibilità di utizzo, di conseguenza la ricerca non funziona..
Ciao, si già verificato ho la 3.8.5 ma non funzionano lo stesso....Controlla la versione di Python che hai perchè adesso supportano solo la 3.
Leggi https://github.com/qbittorrent/search-plugins/wiki/Unofficial-search-plugins
Il pulsante Search plugins... funziona?Ciao, si già verificato ho la 3.8.5 ma non funzionano lo stesso....
Nel momento che cerchi di aggiungere un plugin ti restituisce un messaggio di errore ...estensione non supportataIl pulsante Search plugins... funziona?
Cosa è che non va esattamente?
Non so... magari a me funziona perchè lo ho già installato?Nel momento che cerchi di aggiungere un plugin ti restituisce un messaggio di errore ...estensione non supportata
Già provato, installando anche versioni precedenti, ma lo stesso identico problema...la funzione ricerca non va perché mancano i plugin che non possono essere installati.Non so... magari a me funziona perchè lo ho già installato?
Prova a disinstallare il programma e rifare tutto il giro, se te lo dà ancora potrebbe essere un problema nuovo.
Nessuna.Buongiorno,
qualche news al riguardo?
Ok grazieNessuna.
Posso solo consigliarti di provare a seguire questi passi e vedere che succede.