PROBLEMA QBittorrent

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Salve,
ho un problema che va avanti da SEMPRE, qualsiasi pc io abbia avuto o qualsiasi connessione abbia avuto (anche quando avevo una fibra). Prima utilizzavo uTorrent, ora sono passato a qBittorrent. Mi spiegate perchè il mio massimo di download è sempre tra i 150 kbs? Avvolte senza motivo schizzano ai 700 kbs quando per esempio la notte vado a dormire, mi sveglio il giorno dopo, guardo il DL e trovo 700 kbs di download se non di più. Di solito scarico su tutti le piattaforme a 500 kbs/600, e in alcuni tipo Microsoft Store a 2/3 MBs. Potete aiutarmi ad aumentare il download di QBitTorrent? E magari spiegarmi anche perchè su Microsoft store ho questa velocità di download mentre su Steam e Origin per esempio è fissa a 500/600 KBs?
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Penso che su microsoft store scarichi a 2/3 mbps quindi 250/350 kb/s. Per quanto riguardare qbittorrent dipende dai seed quindi una una sorta di server dove stai scaricando, fai questa prova scarica una iso di ubuntu con qbittorrent e vedrai che andrai al massimo della tua velocità.
 

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Sul fatto di microsoft store, non è così. Giochi di 4 gb li scarico su Microsoft Store in 20 minuti nel mentre su steam, 1 ora massimo 2.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili