qBittorrent e percorso file

Pubblicità

Freewilly

Bannato a Vita
Reazioni
72
Punteggio
40
Ho appena installato qBittorrent su Ubuntu, nella speranza che fosse possibile ricreare i percorsi di uTorrent per continuare download & seed di cartelle che si trovano nelle partizioni windows. Ho provato e non mi sembra sia possibile. Suggerimenti su come fare?!...

Grazie.

file > importa torrent esistente?

:oops:Giusto, che sbadato. E funziona persino!... Mi sembrava troppo bello che esistesse un comando tanto azzeccato.

Grazie. :ok:

- - - Updated - - -

Però ora, lo schermo non va in stand-by!... Prima d'installare questo programma, funzionava normalmente.

Però ora, lo schermo non va in stand-by!... Prima d'installare questo programma, funzionava normalmente.

Nelle preferenze c'è l'opzione che blocca lo stand by attiva di default. Il motivo è che quando lo schermo va in stand by il PC va in blocco. In pratica è acceso e non fa niente, quindi non scarica finchè non metti la password utente. Al massimo se vuoi che scarica quando viene spento lo schermo nelle impostazioni (di sistema, non del programma) disattiva l'opzione che manda in blocco il PC quando si spegne lo schermo.

Ultima modifica:
Nelle preferenze c'è l'opzione che blocca lo stand by attiva di default. Il motivo è che quando lo schermo va in stand by il PC va in blocco. In pratica è acceso e non fa niente, quindi non scarica finchè non metti la password utente. Al massimo se vuoi che scarica quando viene spento lo schermo nelle impostazioni (di sistema, non del programma) disattiva l'opzione che manda in blocco il PC quando si spegne lo schermo.

Scusa, ma nelle preferenze non vedo alcuna opzione per attivare/disattivare lo stand-by. Forse ho una vecchia versione.

L'opzione di sistema è disabilitata, ma non cambia nulla.

Ultima modifica:
Scusa, ma nelle preferenze non vedo alcuna opzione per attivare/disattivare lo stand-by. Forse ho una vecchia versione.

Non c'è "Gestione della potenza" (è in basso normalmente) nella tab Generali?

Per la versione, dipende dalla versione di Ubuntu. Che versione è?

L'opzione di sistema è disabilitata, ma non cambia nulla.

L'opzione di spegnimento dello schermo è attiva almeno? Controlla bene, blocco disabilitato e spegnimento dello schermo abilitato.

Non c'è "Gestione della potenza" (è in basso normalmente) nella tab Generali?

Ah si, ecco. Era in basso ma non è che sia molto chiaro parlare di "Gestione della potenza". Non lo capivo.
Era attiva e adesso l'ho disattivata.

L'opzione di spegnimento dello schermo è attiva almeno? Controlla bene, blocco disabilitato e spegnimento dello schermo abilitato.

E' attiva. Adesso mi stò guardando un film. Domani controllo e ti faccio sapere.

Nel frattempo... :thanks:

Ah si, ecco. Era in basso ma non è che sia molto chiaro parlare di "Gestione della potenza". Non lo capivo.

Il problema per la traduzione è che o è stato tradotto automaticamente perchè non c'erano traduttori "umani" oppure i traduttori hanno tradotto da schifo (la cosiddetta traduzione parola per parola, scelta scontata e spesso errata o ambigua). In realtà "power" in inglese significa anche energia. :asd:

Era attiva e adesso l'ho disattivata.

:D

E' attiva. Adesso mi stò guardando un film. Domani controllo e ti faccio sapere.

Va bè abbiamo trovato il problema, era il torrent client. ;)
Adesso dovrebbe funzionare per bene. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro