q9550 temperature

Pubblicità

ciobi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
è normale che il mio q9550 sta a 40-44 gradi mentre nn faccia niente? come faccio a regolare la velocità del dissipatore grz per le risposte

allora dissipatore di casa ho un case enermax con una ventola frontale e una dietro stanza sarà boh una 20 ina di gradi si sta bene

beh per il dissi standard una quarantina di gradi sono abbastanza normali. se vuoi abbassare le temperature (se non l'hai già fatto;)) dai una bella pulita al dissipatore della cpu e, se sono in disordine, sistema i cavi interni del pc

allora le temperature sono le seguenti
core 0 44
core 1 41
core 2 41
core 3 41
non capisco perke lo 0 sta + elevato degli altri

perchè è quello più usato,normale sia un pò più caldo...sotto sforzo che temperature raggiungi?

mai provato sotto sforzo come faccio per farlo sforzare scusa ma sono un pò inesperto cioè c'è qualche programma per sforzarlo non ho voglia di aprire di tutto e di più

usa ibt(intel burn test) o linx o occt e vedi come schizzano;) per le temp sono normali con il dissipatore di serie.però non puoi fare oc in quanto il dissipatore di serie perde in fretta efficacia con alti carichi termici

ho fatto il test 1 minuto è arrivato 56 gradi il primo core cmq lo zalman cnps10 extreme com'è a 55 euro c'è di meglio allo stesso prezzo per overclck cn quello a quanti gradi arrivo tipo a 4 ghx o 3.5

Pubblicità
Pubblicità