alexthebest
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Salve...ho un Q9550 non overcloccato...tuttavia ultimamente ho notato che ho alcuni problemini....primo fra tutti a volte il pc non ne vuole sapere di partire se non andando a smontare e rimontare tutto.....secondo non riesco a completare nemmeno 3 minuti di linx perchè mi segnala sempre qualche errore dopo nemmeno 2 minuti...io ho pensato che è un problema di temperature...magari xk il vecchio dissi non era granchè...per cui ho ordinato un 412s che ho trovato in offerta è deve arrivare a giorni...
la conf del pc è questa:
Q9550
gygabytes ga-p35-ds3 rev 2.1
8gb ram ddr2 @ 800mhz
hd 5770 1gb
2x maxtor diamon22-250gb
ali: Antol gold 600w
inseriti in un cooler master elite 330 che monta 4 ventole...due in immissione e 2 in espulsione...
ora secondo voi potrei avere ragione a pensare che sia un problema di calore ( anche se in realtà non ho mai superato i 70 gradi sul core più caldo...altrimenti questo errore cosa può significare??
la conf del pc è questa:
Q9550
gygabytes ga-p35-ds3 rev 2.1
8gb ram ddr2 @ 800mhz
hd 5770 1gb
2x maxtor diamon22-250gb
ali: Antol gold 600w
inseriti in un cooler master elite 330 che monta 4 ventole...due in immissione e 2 in espulsione...
ora secondo voi potrei avere ragione a pensare che sia un problema di calore ( anche se in realtà non ho mai superato i 70 gradi sul core più caldo...altrimenti questo errore cosa può significare??