q9550 e calore

Pubblicità
cos'è sto c3550?
ahaha dai non mi assalite ragazzi, errori di acquisto presso rivenditori della zona, fidandosi dell'acquisto! che ci volete fare! cmq 60-70 euro non vorrei spenderli su questa piattaforma e non vorrei fare oc. o dite che avrei cmq miglioramenti con un chipset p45 anche senza oc?

Ultima modifica:
cesso :lol:

beh senza oc non avesti miglioramenti dato che la cpu è quella.

comunque se passi ad haswell investire 60-80 € o giù di li in una main seria 775 non ha senso a meno che tu non tenga anche il Q9550 occato su un muletto di tutto rispetto :shock: :rock:

il mio ragionamento è uguale al tuo! se passo a 1155 o 1150 non tengo questo pc ma lo vendo...quindi per ora la main (visto che non voglio fare oc) mi servirebbe solo per l'ahci per l'ssd ma non ne vale la pena spendere quei soldi. se la trovassi a 15 euro si... ma 80 già mi pago una bella main h77 o z77...

phuahahahaha dopo 3 ore ci sono arrivato ora al c3550!! hahahah

ps : come vedete queste schede ? Gigabyte P35C-DS3R rev. 2.0 oppure una asrock p43de3?[h=1][/h]

Ultima modifica:
io valuterei però di tenerlo come muletto.
ha una fantastica cpu :chupachup

dipende in che stato sono e a quanto le trovi..;)

il mio ragionamento è uguale al tuo! se passo a 1155 o 1150 non tengo questo pc ma lo vendo...quindi per ora la main (visto che non voglio fare oc) mi servirebbe solo per l'ahci per l'ssd ma non ne vale la pena spendere quei soldi. se la trovassi a 15 euro si... ma 80 già mi pago una bella main h77 o z77...

phuahahahaha dopo 3 ore ci sono arrivato ora al c3550!! hahahah

ps : come vedete queste schede ? Gigabyte P35C-DS3R rev. 2.0 oppure una asrock p43de3?

Se valuti di cambiare mobo io potrei comprare la tua :)

tornando al problema calore, ho visto alcuni video della 412s e tutti mettevano la pasta termoconduttiva sulla cpu mostrando il punto di contatto con la cpu del dissi e sembrava solo di ferro... devo comprare anche la pasta termo se non c'è...

Spettacolo ragazzi... Appena montato il 412 s. Fatto test intel burn test: temperature massime dopo 10 cicli al maximus 39-36-31-30 ... Assurdo ... Va a 18-19 gradi quando la CPU non lavora... Ma che è? Un frigo? Ora ci conservo le mozzarelle li dentro ! Loool

Domattina posto uno screen! Va di lusso ! 39 gradi in full il core più caldo! Un altro mondo! Tornando all'argomento scheda madre avrei qlke vantaggio a cambiarla per l'ahci e la ram ddr 3 e per una scheda magari con un chipset e manifattura migliore? O non avrebbe senso spenderci soldi?

30-35° sotto stress è impossibile, anche a liquido..:asd:
sarà qualche bug di lettura, oppure la TJmax settata male.
posta lo screen con core temp.

guarda io ho lo stesso dissi sul Q8200 e se non sbaglio stavo sui 50° @ default e 60-65° a 3GHz..
a pari frequenza dovresti avere circa le stesse temp, forse qualcosina in più dato che il tuo è superiore.

ddr3 e 775 fanno spesso a pugni, valuterei di rimanere alle ddr2.

beh come ti dicevo se intendi tenere questo pc come muletto super performante allora una main nuova da oc e una bella tirata alla tua cpu è d'obbligo. viceversa se non intendi tenerlo allora cambiare main non ha senso dato che a breve cambierai config.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro